“Fine, raffinato ed eccellente”
Recensione di Hotel Piazza Venezia

Hotel Piazza Venezia
Classificato al n.417 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 2 agosto 2016

3 giorni di lavoro a Roma proprio in Piazza Venezia, ho scelto questo Hotel prima di tutto per la vicinanza al posto di lavoro. La sorpresa è stata piacevolissima in quanto le stanze sono arredate con gusto ed in stile moderno e raffinato. Colazione abbondante e vista dal terrazzo impressionante.

Consiglio sulle camere: Più in alto possibile
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Laura A, Direttore generale alle Hotel Piazza Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2016

Gentile CristianPixio, grazie infinite per la bella recensione e per aver deciso di condividerla con noi! Siamo lieti di sapere che la sua permanenza all’Hotel Piazza Venezia sia stata gradevole. E' sempre un piacere per noi leggere la soddisfazione dei nostri ospiti, perché questo significa aver raggiunto il nostro obiettivo principale: rendere il soggiorno dei nostri clienti piacevole ed indimenticabile.
La aspettiamo presto! Cordiali saluti, Hotel Piazza Venezia Staff.

Recensito 25 luglio 2016

L'hotel è collocato in una posizione strategica a poca distanza dalla stazione termini (10 Min in taxi) a poca distanza da palazzo Chigi e dai Fori imperiali. Dal tetto dell'Hotel, che offre una bella terrazza, si scorge il il Vittoriano. Esiste poi una terrazza con vasca jacuzzi. Le stanze sono spaziose e ben arredate con ogni necessario comfort Cabina Armadio Frigobar e tv satellitare. I bagni sono ampi,La qualità del sonno è ottima. Il servizio inappuntabile e tempestivo nell'assistere il cliente. Alcune stanze sono su piani ammezzati rispetto all'arrivo dell'ascensore. La stanza colazione è stretta e lunga e fornisce una ampia varietà di scelta. Un po' anguste l'entrata e la reception, ma il tutto si comprende per la collocazione dell'Hotel in un palazzo preesistente. Ottimo Hotel per posizione e impegni professionali. Apprezzato e soddisfacente

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Stefano, grazie ancora per la sua prenotazione presso la nostra struttura. Siamo molto contenti nel leggere la sua soddisfazione e il suo gradimento, per noi significa raggiungere l'obbiettivo, ovvero la soddisfazione del nostro ospite. Speriamo do averla ancora nostro ospite, per qualsiasi informazione non esiti a contattarci. Saluti!

Recensito 4 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel situato nel cuore di Roma, posizione a dir poco fantastica, struttura nuova e molto ben curata nei dettagli, la pulizia è la prima cosa che ti colpisce quando entri in hotel, c'è un profumo di pulito e fresco, ti accoglie una reception di ragazzi giovani e gentili che si mettono a disposizione del cliente, le camere sono confortevoli con una vista che lascia senza fiato. Collegamento da aeroporto in hotel ben organizzato con autista personale che ci è venuto a prendere, molto educato, lo stesso che poi ci ha riaccompagnato in aeroporto con estrema bravura (calcolando che le strade principali erano chiuse per maratona, ma comunque in meno di 40 minuti eravamo in aeroporto).
Che dire! Soggiorno fantastico.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite, grazie per il suo soggiorno presso la nostra struttura. Siamo lieti di leggere che il suo soggiorno abbia rispettato le sue aspettative e che tutto sia andato nel migliore dei modi. Il nostro staff sarà contentissimo nel leggere queste parole, significa che il loro obiettivo è raggiunto! Speriamo di averla nostro gradito ospite in futuro! Un saluto, Hotel Piazza Venezia Staff.

Recensito 15 giugno 2016

Sono stato in questo hotel all'inizio di giugno per lavoro. Ho prenotato all'ultimo istante ed ho trovato una promozione vantaggiosissima.
Sin dall'ingresso si nota la pulizia della struttura e l'arredamento moderno. Reception con personale gentilissimo, camera matrimoniale spaziosa, bella, funzionale, con bagno nuovissimo e bollitore. La mia era affacciata su un cavedio interno, silenziosissima con serramenti insonorizzati. Menzione particolare per il letto, veramente king size e comodissimo, con cuscineria adeguata. Sky su LCD di ultima generazione a disposizione con tutti i canali in chiaro (già soltanto questo a mio avviso giustifica un meritatissimo voto all'albergo) e colazione di buona fattura, tuttavia non all'altezza di tutto il resto, anche se il personale si fa in quattro per accontentare le esigenze di tutti. Wi-fi efficiente.
Se trovate l'offerta è IMPERDIBILE, miglior albergo al centro!

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 giugno 2016

Sono stato in questo albergo con mia moglie in occasione della maratona di Roma nella notte tra il 9 e 10 aprile 2016.
Abbiamo scelto di dormire in albergo seppure abitiamo a Roma sud per una serie di ragioni, ma soprattutto per permettere a mia moglie di vedere la partenza e l'arrivo della maratona direttamente dalla camera in attesa che terminassi il percorso.
Ho fatto la prenotazione via sito web ed ho indicato via email la volontà di riprendere la maratona. Il personale dell'albergo ha preso a cuore la richiesta ed ha provveduto a sistemarci nella camera con la vista migliore per la maratona, permettendoci addirittura un'upgrade di categoria della stanza.
Tutto il personale (sia il notturno che le persone della giornata successiva) si è dimostrato da 6 stelle con particolare gentilezza ed attenzione alle esigenze degli ospiti.
La camera con jacuzzi interna dopo una maratona poi NON HA PREZZO!!!!
La colazione abbondante e di qualità, più che ottima.
La posizione ovviamente non è minimamente in discussione... fantastica!!!
Sono rimasto veramente colpito in maniera oltremodo positiva sia per la struttura (insospettabile da fuori) che dai servizi. consigliatissimo!!!!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata 3giorni a Roma e ho avuto il piacere di soggiornare in questo splendido hotel.
Oltre alla posizione centralissima (piazza Venezia è proprio di fronte), devo dire che nulla è stato lasciato al caso all interno Della struttura: personale addetto all accoglienza cordiale e disponibile per qualunque esigenza,camerieri della sala della colazione,estremamente gentili, così come il sevizio pulizia...nulla da dire.
La camera in cui io e mio marito abbiamo alloggiato era dotata di tutti in confort: aria condizionata,TV con Sky,cabina armadio con specchi, cassaforte e frigo;il bagno aveva una doccia grandissima...
La colazione è stata sempre ottima:da cornetti,torte,cereali,fette biscottate,frollini,marmellate,cioccolato,yogurt fino a affettati,formaggi,panini,uova...
Insomma...se dovessi tornare a Roma,tornerei sicuro all hotel piazza Venezia

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2016

Il design dell'Hotel è molto curato ed elegante. Camere amplie e ben arredate.
Finestra insonorizzata molto utile dato il rumore insopportabile per strada.
Colazione buona e staff disponibile ad ogni richiesta. Terrazza con bel panorama. Sono stata bene.
Unica nota negativa alcune mancanze nella pilizia. Durante tutto il mio soggiorno ho osservato le tazze sporche usate in camera, messe a disposizione con qualche tea e cafè solubile, limitarsi ad essere spostate per la superficie del tavolo ma nessuno le ha mai cambiate ne rifornito ciò che mancava.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Cosmopolita Hotel
Hotel delle Nazioni
Hotel delle Nazioni
N. 217 di 1.271 a Roma
1.214 recensioni

Conosci Hotel Piazza Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piazza Venezia

Indirizzo: Via Cesare Battisti 133, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 232 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 118€ - 261€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Piazza Venezia 4*
L'Hotel Piazza Venezia 4 stelle è l’unico albergo presente in Piazza Venezia, nel cuore del centro storico di Roma e fulcro della vita aristocratica romana nella storia cosi come dei giorni nostri. Sito di fronte al Monumento del Vittoriano, l’Hotel permette di visitare Roma Antica e Monumentale al meglio; solo passeggiando, si può raggiungere: il Foro Romano con il Colosseo, Fontana di Trevi , il Pantheon, Piazza di Spagna, San Pietro con i Musei Vaticani e le vie dello shopping come Via dei Condotti, via Borgognona, via Frattina e tutta la zona adiacente Piazza di Spagna, costellata da famose gioiellerie e dagli atelier dei più importanti stilisti italiani ed internazionali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Stayforlong S.L., Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piazza Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piazza Venezia Roma
Piazza Venezia Hotel Roma