Recensito 15 dicembre 2015

Albergo nuovo in posizione centralissima. La struttura è bella, le camere sono perfettamente insonorizzate, per cui non sembra di essere nel punto più trafficato di Roma.
La colazione è completa, certamente sarà molto bella quando è servita nel terrazzo che guarda Roma. Personale molto gentile e di grande disponibilità. Prezzi molto buoni in considerazione della categoria e della posizione.

Consiglio sulle camere: request of quieter rooms
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Mi sono trovato davvero bene. La posizione è fenomenale perché uscendo dalla porta dell'hotel si ha davanti agli occhi l'Altare della Patria. Lo staff è disponibilissimo e gentilissimo. Se devo trovare una pecca, nella mia stanza il chiavistello del bagno era rotto (ma tanto non mi serviva neanche) e la colazione non era ricchissima. Ma il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. Lo consiglio caldamente

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Posizione spettacolare, davvero al centro della città con tutto a pochi passi.
Camere spaziose con letti rotondi, affaccio sulla magnifica piazza, letto comodissimo.
Tutto recentemente rinnovato.
Terrazze dove godersi il silenzio fumando una sigaretta.
Colazione abbondante.
Personale davvero cordiale e simpatico.
Consigliatissimo per chi visita la città sia per affari ma soprattutto per turismo.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in 3 stanze deluxe presso questa struttura: 2 col letto matrimoniale rotondo e una col matrimoniale normale e la vasca idromassaggio in un angolo della stanza, tutte bellissime. Personale molto disponibile, hotel elegante, stanza accogliente e silenziosa, colazione a buffet abbondante e varia.
Unica pecca: si è smagnetizzata 2 volte la chiave della camera, lasciandomi così al buio..non trovo sia accettabile in un hotel a 4*.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 novembre 2015 da dispositivo mobile

Bisogna sapere che c è per poterlo trovare!!
Nascosta tra i vari baretti una piccola porticina conduce all'hotel che si trova in un'ottima posizione a pochi minuti a piedi dai principali luoghi turistici.
Camera accogliente, pulita e personale gentile...

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari