“Ottima posizione, gentili e disponibili”
Recensione di Hotel Piazza Venezia

Hotel Piazza Venezia
Classificato al n.416 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 7 gennaio 2016

Ho soggiornato in questo hotel per tre noti a cavallo del 31/12 con la mia famiglia ed è stata un'esperienza positiva. L'albergo si trova praticamente in piazza Venezia angolo via del corso, una posizione che ti permette di visitare il centro di Roma semplicemente passeggiando. La nostra camera, una tripla, era sufficientemente grande arredata in stile moderno con un bagno ampio e pratico. La pulizia era buona. La prima colazione era sufficientemente varia tenuto presente che la maggior parte degli ospiti era straniera. Unica pecca la non disponibilità di limone per due mattine consecutive. Nota di merito per il personale della reception che si sono dimostrati gentili e disponibili anche per la prenotazione di uno spettacolo teatrale al quale volevamo assistere. La qualità del sonno è stata buona anche se il tratto di strada è molto trafficato (noi eravamo al terzo piano). Ho pagato euro 250 a notte per una tripla con prima colazione e considerando il periodo e la tipologia di albergo lo ritengo un prezzo equo.

Consiglio sulle camere: sicuramente una al terzo o quarto piano
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 15 dicembre 2015

Albergo nuovo in posizione centralissima. La struttura è bella, le camere sono perfettamente insonorizzate, per cui non sembra di essere nel punto più trafficato di Roma.
La colazione è completa, certamente sarà molto bella quando è servita nel terrazzo che guarda Roma. Personale molto gentile e di grande disponibilità. Prezzi molto buoni in considerazione della categoria e della posizione.

Consiglio sulle camere: request of quieter rooms
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato davvero bene. La posizione è fenomenale perché uscendo dalla porta dell'hotel si ha davanti agli occhi l'Altare della Patria. Lo staff è disponibilissimo e gentilissimo. Se devo trovare una pecca, nella mia stanza il chiavistello del bagno era rotto (ma tanto non mi serviva neanche) e la colazione non era ricchissima. Ma il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. Lo consiglio caldamente

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Posizione spettacolare, davvero al centro della città con tutto a pochi passi.
Camere spaziose con letti rotondi, affaccio sulla magnifica piazza, letto comodissimo.
Tutto recentemente rinnovato.
Terrazze dove godersi il silenzio fumando una sigaretta.
Colazione abbondante.
Personale davvero cordiale e simpatico.
Consigliatissimo per chi visita la città sia per affari ma soprattutto per turismo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in 3 stanze deluxe presso questa struttura: 2 col letto matrimoniale rotondo e una col matrimoniale normale e la vasca idromassaggio in un angolo della stanza, tutte bellissime. Personale molto disponibile, hotel elegante, stanza accogliente e silenziosa, colazione a buffet abbondante e varia.
Unica pecca: si è smagnetizzata 2 volte la chiave della camera, lasciandomi così al buio..non trovo sia accettabile in un hotel a 4*.

Recensito 20 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Bisogna sapere che c è per poterlo trovare!!
Nascosta tra i vari baretti una piccola porticina conduce all'hotel che si trova in un'ottima posizione a pochi minuti a piedi dai principali luoghi turistici.
Camera accogliente, pulita e personale gentile...

Recensito 19 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima ubicazione praticamente centralissimo, camere confortevoli e molto ben attrezzate, personale gentile e disponibile. Prezzi adeguati allo standard. Consigliatissimo sopratutto se si vuole girare il centro di Roma senza mezzi di trasporto !

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Cosmopolita Hotel
Hotel delle Nazioni
Hotel delle Nazioni
N. 217 di 1.271 a Roma
1.212 recensioni

Conosci Hotel Piazza Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piazza Venezia

Indirizzo: Via Cesare Battisti 133, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 230 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 123 € - 256 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Piazza Venezia 4*
L'Hotel Piazza Venezia 4 stelle è l’unico albergo presente in Piazza Venezia, nel cuore del centro storico di Roma e fulcro della vita aristocratica romana nella storia cosi come dei giorni nostri. Sito di fronte al Monumento del Vittoriano, l’Hotel permette di visitare Roma Antica e Monumentale al meglio; solo passeggiando, si può raggiungere: il Foro Romano con il Colosseo, Fontana di Trevi , il Pantheon, Piazza di Spagna, San Pietro con i Musei Vaticani e le vie dello shopping come Via dei Condotti, via Borgognona, via Frattina e tutta la zona adiacente Piazza di Spagna, costellata da famose gioiellerie e dagli atelier dei più importanti stilisti italiani ed internazionali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piazza Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piazza Venezia Roma
Piazza Venezia Hotel Roma