“Un giusto equilibrio tra qualità, prezzo e posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Meltin' Rome Guesthouse

Meltin' Rome Guesthouse
Classificato al n.1.710 di 3.608 B&B in Roma
Roma
“Un giusto equilibrio tra qualità, prezzo e posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2010

Abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza nella capitale anche grazie a questo posto veramente carino e arredato con originalità e un gusto davvero raro per un B&B. Le stanze,che il proprietario ci ha gentilmente fatto vedere perchè eravamo curiosi, sono tutte molto colorate e arredate ognuna con lo stile di un paese diverso. Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato nella stanza dallo stile giapponese, la più romantica a mio avviso. Semplice ed elegante questo posto è proprio l'ideale sia per la sua posizione (si trova tra la stazione termini e piazza Vittorio, collegato benissimo con tutti i punti della città) sia per il costo contenuto, elemento non poco irrilevante visti i prezzi astronomici che applicano a Roma. Il proprietario poi è una persona a dir poco squisita che ci ha fatto sentire di casa.....

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
venezia
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2010

Esperienza pessima per quanto riguarda la struttura. Si trova nella zona più malfamata e sporca di Roma. Stazione termini. Si parla di zona multiculturale e colorata. Io e il mio compagno l'abbiamo trovata un po diversa, cioà malfamata e poco raccomandabile. In giro si vedono si extracomunitari, ma di quelli non certo integrati. Era terrorizzante tornare a casa di notte. Sporcizia e prostituzione dominano quella zona. Ci siamo imbattuti con prositute e trans. Zona molto molto squallida. Inoltre il cibo non era fresco. Ogni mattina facevamo finta di fare colazione e poi andavamo in un bar lontano da quella zonaccia. Rumorosissimo. Non abbiamo dormito quasi mai. Insomma da dimenticare. Il titolare è molto gentile ma non basta. Unica nota positiva la posizione centrale comoda per raggiungere il centro, ma ci arrivavamo stremati e arrabbiati.
SCONSIGLIATISSIMO. IL PEGGIOR B&B DELLA NOSTRA VITA.
Se avessimo saputo avremmo speso un po di più in hotel.
DI tutte le volte che siamo venuti a Roma è stata la più disastrosa.
DO uno solo perchè non esiste lo zero.
Sandra

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
meltinrome, proprietario alle Meltin' Rome Guesthouse, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2010
Gentili Ospiti,
Prendo nota della Vostra recensione e mi permetto di dissentire su alcune Vostre considerazioni:
- il B&B si trova nel quartiere Esquilino, conosciuto a Roma per la sua multiculturalità pacifica ed integrata. L'immagine di un quartiere malfamato e violento non corrisponde alla realtà e spero che a smentirla basti la mia opinione (che ci vivo da anni) e quella degli altri ospiti che hanno lasciato la loro recensione. Detto questo...provare per credere!
- per quanto riguarda la colazione, mi dispiace che la sensazione lasciata sia quella di un'offerta di prodotti non freschi. Se è successo, vi assicuro che è stata un'eccezione. Metto sempre a disposizione dei miei ospiti prodotti freschissimi e di primissima qualità facendo sempre attenzione alle varie esigenze. In ogni caso, sono sempre aperto alle critiche costruttive e l'ultima cosa che voglio è che i miei ospiti facciano finta di mangiare per poi scappare in qualche bar...se durante il vostro soggiorno mi aveste messo al corrente delle vostre necessità, avrei sicuramente fatto il possibile per accontentarvi subito!
- A causa della vivacità notturna della strada in cui si trova il B&B, alcuni ospiti hanno lamentato la rumorosità delle stanze e di questo mi scuso. Sto facendo il possibile per ottenere dal condominio l'autorizzazione a sostituire gli infissi e a brevissimo il problema verrà risolto!
Spero che le mie risposte siano state esaurienti, per il resto, vi invito a vivere ancora la Roma multiculturale nel B&B Meltin’ Rome.
Vi Aspetto!

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Mariano Hotel
Casa Serafina
Casa Serafina
N. 2.128 di 3.608 a Roma
3.5 su 5 stelle 38 recensioni

Conosci Meltin' Rome Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meltin' Rome Guesthouse

Struttura: Meltin' Rome Guesthouse
Indirizzo: Via Filippo Turati 76, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.1.710 di 3.608 B&B in Roma
Guest House unica e low-cost nel cuore di Roma, situata in una zona sicura completa di servizi, solo in cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale (Termini). A pochi passi dalla metropolitana e dal centro storico. Offre confortevoli camere con bagno privato e connessione Wi-Fi gratuita. I bagni sono stati recentemente ristrutturati. Con uno stile moderno e minimalista, letti confortevoli e camere con tutti i comfort della struttura assicura un bellissimo soggiorno.Un mix di culture diverse ispira ogni camera.Le camere sono l'ideale per le coppie che desiderano trascorrere un soggiorno intimo e romantico, per i giovani backpackers in cerca di un alloggio alla moda e poco costoso, e per chi è alla ricerca di un alloggio confortevole e centrale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meltin' Rome Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meltin' Rome Guesthouse Roma
Meltin` Rome Hotel Rome