“Perchè bisogna tornare al QuoVadis?”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Quovadis

Quovadis
Classificato al n.1.242 di 3.762 B&B in Roma
Bergamo, Italia
“Perchè bisogna tornare al QuoVadis?”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Per la posizione che è vicina alla Città del Vaticano, ai Musei del Vaticano e alla metro, quindi un ottimo punto di partenza.
Per le camere spaziose, tranquille e pulite.
Per Francesca e Pasquale, 2 ragazzi paragonabili ad una bottiglia di Lambrusco frizzante e amabile. Frizzante, perchè hanno un sacco di consigli da dare e idee da fare per visitare Roma al meglio. Amabili, perchè sono 2 persone veramente......."che te fanno sentì no ospiti ma amici"
Per una gelateria lì vicino. La "Old Bridge". Gelato buono, tanto e non caro. Per il ristorante "Sistorante" a loro convezionato (2 piccoli/grandi altri perchè)
Come non dimenticare i loro autisti nel caso ci si faccia accompagnare da qualche parte. Gentili, precisi, simpatici e sempre sorridenti.
Vogliamo ringraziare Francesca e Pasquale per questi bellisimi 3 giorni a Roma
Vinicio, Antonella & Gaia

Consiglio sulle camere: La nostra camera, tripla con pareti, tende blu con vista sul giardino interno.Spaziosa e silenziosa
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Forli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2011

Io e il mio compagno siamo stati al Quo Vadis per due notti in occasione dell'Europride. Ci siamo trovati bene e lo consigliamo a tutti quelli che vogliono godersi Roma da una buona posizione per tutti i vari spostamenti.

Ivano

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Siamo stati a Roma per quattro giorni, e abbiamo alloggiato al ' Quo Vadis' , posto decisamente ottimale per chi volesse visitare il Vaticano e gli annessi musei (perchè vicinissimo ad essi) , ma decisamente comodo anche per chi come noi, volesse fare un tour della città eterna perchè vicinissimo( 5 minuti) dalla metro.
I proprietari si sono mostrati gentilissimi nel darci indicazioni su locali, orari, e posti da visitare ( dei veri tour operator). Le stanze sono pulite e ordinate decisamente buono qualità-prezzo.
Un pò di rumore per via della strada molto trafficata ( ragazzi siamo a Roma) .Il bagno era fuori dalla camera, ma decisamente grande e pulito.Se possiamo fare un appunto forse un pò più di acqua calda per la doccia.
Una cosa decisamente carina è stato il fatto che avevamo le chiavi sia del portone pricipale che della porta , sembrava di essere a casa propria).Sicuramente se dovessi ritornare a Roma pernotterei nuovamente al Quo Vadis.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 maggio 2011

in pieno centro a Roma,in un bellissimo palazzo liberty.. giusto pochi passi dalla fermata della Metro Ottaviano ,con qualche passo in più sei catapultato nella meravigliosa Piazzza San Pietro, è in una posizione perfetta per chi viaggia sia per affari che per piacere , il B&B è accogliente tranquillo pulito,sobriamente arredato con colori caldi Francesca la padrona di casa vi accoglierà con un solare sorriso è molto gentile ed ospitale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2011

ottimo posto..comodo ovunque vuoi andare punto strategico.proprietaria simpatica e affidabile e molto disponibile.ritornerei molto volentieri

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Dalmine, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2011

Situato in ottima posizione rispetto al centro storico e al Vaticano, e' tenuto molto bene e la disponibilità di Francesca e Pasquale per risolvere i piccoli problemi del turista in città e' veramente graditissima. Noi avevamo la stanza blu...troppo carina: ottima la pulizia! Bella l'idea della colazione al bar offerta nel prezzo in alternativa all'offerta del breakfast in camera, comunque ben fornita. Un piccolo frigobar non sarebbe guastato. Con le chiavi in mano eravamo come in casa nostra! Da provare!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
foggia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2011

le stanze sono spaziose,pulite e molto accoglienti.la metro è a due passi e la comodità di avere le chiavi per avere la libertà di entrare ed uscire quando si vuole sono fondamentali!!Cordialità e gentilezza vi accoglieranno al vostro arrivo!Davvero un soggiorno piacevole!Avrrò sicuramente il mio punto di riferimento qualora dovessi tornare a Roma!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Residence Candia
Hotel Artemide
Hotel Artemide
N. 9 di 1.290 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 6.469 recensioni

Conosci Quovadis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Quovadis

Struttura: Quovadis
Indirizzo: Via Leone IV 38 | Scala K int 1, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.1.242 di 3.762 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Quovadis 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quovadis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quo Vadis Roma
b&b Quo Vadis Roma