“A tre passi dall’hotel”
Recensione di Al Camoscio d'Abruzzo

Al Camoscio d'Abruzzo
Prenota con
Al Camoscio d'Abruzzo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.698 in classifica su 13.622 Ristoranti a Roma
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Descrizione: La Trattoria Al Camoscio D'Abruzzo, si trova nei pressi di piazza dell'Indipendenza in zona Stazione Termini. Dal 1975 la nostra famiglia gestisce con passione la trattoria che negli anni è divenuto un punto di riferimento degli abitanti del quartiere e di chi a Roma invece viene per lavoro o divertimento. Negli anni la filosofia che rende unica la nostra Trattoria non è cambiata, calore, ospitalità, qualità delle materie prime sono sopravvissute intatte per decenni. Le mode passano, i valori restano, ecco perchè siamo ancora qua!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia famiglia il giorno d’arrivo a Roma a cena. Ce l’avevano consigliata dei parenti che c’erano già stati. Non ha deluso le aspettative. Buon cibo, atmosfera tranquilla e staff diaponibile. Come primo abbiamo preso dei paccheri con tonno fresco, pomodorini e olive: la pasta cotta al punto giusto ed il condimento era ben amalgamato e gustoso. Come secondo ho preso un filetto di maialino cotto a bassa temperature con patate: la carne si scioglieva in bocca e le patate erano croccanti. Prezzo onestissimo! Da ritornarci sicuramente!

Recensito 22 maggio 2018

Ad ogni trasferta romana (se sono in centro) va a finire che opto per questo ristorante, e se cambiamo posto, va a finire che rimpiango di non essere venuta qui.
La cordialità del personale (locale a conduzione famigliare) è immensa, davvero mi sento quasi a casa quando sono qui!
La cucina è curata, i piatti sono abbondanti, ben presentati e la qualità è ottima.
I dolci sono superbi
RapportoQualità/prezzo ottimo

Recensito 17 maggio 2018

Sono ritornato di nuovo in questo ristorante che Mai mi ha deluso.L'atmosfera familiare,la gentilezza e la celerità del personale ti inducono a lasciare altrove i problemi quotidiani.Non è necessario essere esperti dell'arte culinaria per capire come le materie prime usate in cucina siano di prima qualità e preparate con cura ed attenzione.Prezzi corretti ed onesti.Si consiglia vivamente!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati venerdi a cena percaso,essendo situato davanti al nostro hotel e ci siamo trovati benissimo!abbiamo assaporato specialità laziali e romane veramente fatte von cura.pasta fresca e abbacchio con patate con carne veramente tenera.consigliatissimo!!!servizio all 'altezza dei piatti!

Recensito 23 aprile 2018

Sono stata in questo posto più di una volta e devo congratularmi con lo chef per i suoi piatti romani davvero buoni. Il personale gentile e la velocità nell'arrivo dei piatti molto buona. Qualità/prezzo nella media.

Conosci Al Camoscio d'Abruzzo? Condividi la tua esperienza!