“buon cibo e prezzo nella norma”
Recensione di Al Camoscio d'Abruzzo

Al Camoscio d'Abruzzo
Al n.2.496 in classifica su 12.275 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 28 US$ - 34 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Esquilino
Descrizione: La Trattoria Al Camoscio D'Abruzzo, si trova nei pressi di piazza dell'Indipendenza in zona Stazione Termini. Dal 1975 la nostra famiglia gestisce con passione la trattoria che negli anni è divenuto un punto di riferimento degli abitanti del quartiere e di chi a Roma invece viene per lavoro o divertimento. Negli anni la filosofia che rende unica la nostra Trattoria non è cambiata, calore, ospitalità, qualità delle materie prime sono sopravvissute intatte per decenni. Le mode passano, i valori restano, ecco perchè siamo ancora qua!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“buon cibo e prezzo nella norma”
Recensito il 21 marzo 2012

Sono stata in questo ristorante per caso, senza conoscerlo. L'ambiente è quello tipico di una trattoria romana, il cibo è buono e vario e il personale gentile e il sevizio abbastanza veloce. Consiglio questo posto per il buon rapporto qualità prezzo e per la varietà del menù proposto. Essendo in una posizione centrale ma allo stesso tempo un pò nascosto, credo che sia vantaggioso perchè sicuramente con prezzi migliori rispetto ad altri ristoranti più vicini a Termini.

• Visitato a Marzo 2012

• Cinese per primo
Novi Ligure, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“cortesia e buona qualità”
Recensito il 27 febbraio 2012

Trattoria vicino a termini proprio nella zona del nostro hotel be abbiamo visti tanti ma questo ci ha ispirati nonostante il nome non proponesse cucina tipica...
il cartello esterno con scritto CARCIOFI ALLA ROMANA ci ha attirati
La scelta è stata...un antipasto salumi misti, chitarra cacio e pepe molto saporita e una carbonara niente male...e a seguire...due carciofi alla romana di cui il mio compagno ha fatto il bis e una scamorzina con prosciutto crudo che è appunto abruzzese...il tutto con vino acqua e due dolci favolosi rigorosamente fatti in casa il tutto per 66 euro direi un prezzo ragionevole considerando caffè e offerta di amaro e limoncino

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“GENTILEZZA PULIZIA E BUON CIBO”
Recensito il 22 febbraio 2012

Finalmente ho trovato nelle vicinanze di stazione Termini una trattoria che non sia una trappola per poveri turisti sprovveduti.
Un po' defilata, questa trattoria gestita da mamma e figlia gentilissime si caratterizza per la semplicità e la pulizia del locale; cibi ben preparati secondo la tradizione romana, vini di buona qualità anche al bicchiere a prezzi ragionevoli, conto 33 euro per antipasto, primo, due contorni, bicchiere di vino e caffè. BRAVE CI TORNERÓ E LO CONSIGLIO

marche
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“mangiare come a casa”
Recensito il 12 febbraio 2012

Il ristorante è piccolo ma accogliente, gestito in modo familiare. Propone piatti tipici romani e abruzzesi cucinati come a casa: sembra cucina genuina, i piatti sono appetitosi. Il locale è molto frequentato: certo non è possibile godere di un minimo di privacy. I prezzi sono abbordbili ma non eccessivamente convenienti.

Visitato a Febbraio 2012
Campogalliano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“mangiar con gusto”
Recensito il 21 gennaio 2012

La trattoria è posta nei pressi della stazione Termini ma è fuori dalla grande corrente di traffico turistico. Il locale è piccolo ma grazioso e pulito. La conduzione è a gestione familiare e la proprietaria, abruzzese di nascita ma romana di adozione, ti accoglie con gentilezza e riguardo e ti segue con disponibilità e riservatezza per tutta la tua permanenza, prodigandosi in consigli e suggerimenti che ti mettono a tuo agio e ti fanno sentire come uno di famiglia. Le pietanze spaziano dalla cucina abruzzese a quella romana, sia di mare che di terra e sono abbondanti e cucinate in modo semplice, genuino e facilmente digeribili. A cena con mia moglie, in questo ambiente tranquillo e rilassante, abbiamo mangiato un bis di primi costituito da tagliolini cacio e pepe e tagliatelle alla gricia (ottimi), una razione di abbacchio, una di coda alla vaccinara e due carciofi alla romana. Il tutto innaffiato con una bottiglia di acqua minerale e mezzo litro di montepulciano di abruzzo spendendo 58 euro. Al pagamento del conto, la proprietaria, al massimo della cortesia, ci ha offerto due caffè ed amaro abruzzese. Di certo, nella prossima gita ci ritorneremo.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Al Camoscio d'Abruzzo hanno visto anche

Conosci Al Camoscio d'Abruzzo? Condividi la tua esperienza!