“GENTILEZZA PULIZIA E BUON CIBO” Punteggio 4 su 5

Al Camoscio d'Abruzzo
Al n.2.468 in classifica su 12.045 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 27 US$ - 32 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Esquilino
Descrizione: La Trattoria Al Camoscio D'Abruzzo, si trova nei pressi di piazza dell'Indipendenza in zona Stazione Termini. Dal 1975 la nostra famiglia gestisce con passione la trattoria che negli anni è divenuto un punto di riferimento degli abitanti del quartiere e di chi a Roma invece viene per lavoro o divertimento. Negli anni la filosofia che rende unica la nostra Trattoria non è cambiata, calore, ospitalità, qualità delle materie prime sono sopravvissute intatte per decenni. Le mode passano, i valori restano, ecco perchè siamo ancora qua!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“GENTILEZZA PULIZIA E BUON CIBO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Finalmente ho trovato nelle vicinanze di stazione Termini una trattoria che non sia una trappola per poveri turisti sprovveduti.
Un po' defilata, questa trattoria gestita da mamma e figlia gentilissime si caratterizza per la semplicità e la pulizia del locale; cibi ben preparati secondo la tradizione romana, vini di buona qualità anche al bicchiere a prezzi ragionevoli, conto 33 euro per antipasto, primo, due contorni, bicchiere di vino e caffè. BRAVE CI TORNERÓ E LO CONSIGLIO

• Cinese per primo
marche
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“mangiare come a casa”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Il ristorante è piccolo ma accogliente, gestito in modo familiare. Propone piatti tipici romani e abruzzesi cucinati come a casa: sembra cucina genuina, i piatti sono appetitosi. Il locale è molto frequentato: certo non è possibile godere di un minimo di privacy. I prezzi sono abbordbili ma non eccessivamente convenienti.

Visitato a Febbraio 2012
Campogalliano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“mangiar con gusto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

La trattoria è posta nei pressi della stazione Termini ma è fuori dalla grande corrente di traffico turistico. Il locale è piccolo ma grazioso e pulito. La conduzione è a gestione familiare e la proprietaria, abruzzese di nascita ma romana di adozione, ti accoglie con gentilezza e riguardo e ti segue con disponibilità e riservatezza per tutta la tua permanenza, prodigandosi in consigli e suggerimenti che ti mettono a tuo agio e ti fanno sentire come uno di famiglia. Le pietanze spaziano dalla cucina abruzzese a quella romana, sia di mare che di terra e sono abbondanti e cucinate in modo semplice, genuino e facilmente digeribili. A cena con mia moglie, in questo ambiente tranquillo e rilassante, abbiamo mangiato un bis di primi costituito da tagliolini cacio e pepe e tagliatelle alla gricia (ottimi), una razione di abbacchio, una di coda alla vaccinara e due carciofi alla romana. Il tutto innaffiato con una bottiglia di acqua minerale e mezzo litro di montepulciano di abruzzo spendendo 58 euro. Al pagamento del conto, la proprietaria, al massimo della cortesia, ci ha offerto due caffè ed amaro abruzzese. Di certo, nella prossima gita ci ritorneremo.

• Visitato a Gennaio 2012
forlì
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“cucina genuina”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

E' la classica trattoria alla buona. Cucina casalinga. Mi sono trovata bene. E' proprio davanti all'hotel Andreotti. Io ero sfinita quella sera e non avevo voglia di raggiungere il centro per un ristorante raffinato. E' una trattoria a gestione famigliare. Io ero da sola ma mi sono sentita a mio agio. Il cibo e la qualità sono buoni e i gestori gentili. La consiglio. Ho speso 25 euro .

Visitato a Gennaio 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buona qualità/prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Ristorante carino dall'ambiente molto familiare vicino alla stazione termini (la zoma non è delle migliori!!!!). Il locale non è molto grande conviene quindi prenotare o andare in tarda serata perchè dispone di pochi tavoli. La scelta è ampia ed i prezzi sono buoni, consogliato se si vuole mangiare bene, in modo veloce e senzaspendere tanto.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Camoscio d'Abruzzo hanno visto anche

Conosci Al Camoscio d'Abruzzo? Condividi la tua esperienza!