“Vivamente consigliato!”

e 1 altro sito.
B&B Trastevere Resort
Classificato al n.959 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 25 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Appena rientrati a Venezia dopo meraviglioso weekend a Roma con 2 pernottamenti in questo B & B. Atmosfera cordiale e genuina accoglienza da parte della signora Gabtiela, camera moderna, accogliente e pulita, colazione libera varia ed abbondante, comodità ai mezzi pubblici per il centro Roma e ottimo rapporto qualita'/prezzo rendono questa location un posto assolutamente da consigliare per soggiorni a Roma.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012

Recensito 24 novembre 2012

Il B&B Trastevere Resort si trova vicinissimo alla stazione Tastevere, è consigliato per chi viaggia solo per brevi soggiorni. La colazione è scadente, la cura nei dettagli idem. I proprietari sono poco professionali, litigano ad alta voce insultandosi.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 ottobre 2012

Ci ho soggiornato due notti.
Comodo per i mezzi pubblici (tranne la metro) e ottimo per girare a Trastevere la sera.
Colazione variegata (provare il cappuccino).
Ambiente accogliente e pesonale gentile.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 settembre 2012

Posto perfetto per visitare la città! Ben servito dai mezzi!(Treno tram pullman nel raggio di 100metri)... Camere pulite bagno moderno! Colazione senza limiti di orario, abbastanza possibilità di scelta e un cappuccino buonissimo!Personale disponibile e simpatico! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2012

Come altri ho trovato il B&B qui. Ho letto le recensioni e mi sono "buttata" con marito e figlia. E' stata un'ottima scelta, con un buon rapporto qualità/prezzo.
Avevo letto anche del cappuccino "manuale" di Gabriela: buonissimo, ti monta la schiuma sotto gli occhi e sta molto attenta alla temperatura del latte. Da vedere!!!
Non bisogna poi dimenticare gentilezza e pulizia. La camera è standard, a noi hanno aggiunto un lettino per mia figlia, ma il posto era vivibile, senza contare che quando sei a Roma alla fine in camera ci vai solo per lavarti e dormire.
Essendo agosto e facendo piuttosto caldo, avevamo la possibilità di fare colazione sul balcone: mai fatta colazione così particolare. Affacciati su viale Trastevere, con una leggera brezza mattutina.
Sul balcone (nel nostro caso) si affacciavano 3 camere, quindi facevamo a turno, ma non ci sono mai stati problemi.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici (come del resto tutta Roma....). Ogni 5 minuti passa il tram n. 8 che porta a piazza Argentina: comodissimo. Ma nella via adiacente passano altri bus che portano in tante altre direzioni.
Quando tornerò a Roma sicuramente chiederò la disponibilità di una camera perchè ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2012

Soggiornare in questo BB mi ha fatto assaporare veramente la libertà del viaggiare, senza alcun vincolo, senza alcun legame, senza alcun impegno.
5 min da Trastevere, 5 minuti dalla stazione ferroviaria con la fermata del Bus sotto il portone
la titolare e la sua collaboratrice si sono dimostrate più che disponibili, in tutto e per tutto, le camere sono pulite, ordinate, ampie e silenziose.
Il buffet della colazione è abbondante quanto basta, le brioche sono quelle del forno e non quelle ormai surgelate che si trovano troppo spesso in giro, e poi yogurt, succhi di frutta torte varie marmellata e toast caffè e/o cappuccino fatti al momento una vera e propria delizia.
Spero di tornare a Roma presto, e di certo chiamerò Gabriella sperando che ci sia posto

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 marzo 2012

E' stata una piacevole sorpresa. Abbiamo trovato questo b&b direttamente su internet. Il sito è molto bello ma i dubbi come sempre c'erano. Quando siamo arrivati siamo saliti in quel ascensore piccolo e scuro fino al piano indicato e SORPRESA...abbiamo trovato un appartamento arredato con gusto e molto curato nei particolari. La titolare è stata molto gentile perchè ci ha dato parecchie indicazioni per trascorrere un weekend nel migliore dei modi. Possiamo dire che ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
B&B Hotel Roma Trastevere
Tempio di Apollo Hotel
N. 852 di 1.271 a Roma
Hotel Cassia
N. 708 di 1.271 a Roma

Conosci B&B Trastevere Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Trastevere Resort

Indirizzo: Viale di Trastevere 259, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizio in camera
Classificato al n.959 di 1.271 hotel in Roma
Fascia prezzo: 45 € - 117 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Agoda, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Trastevere Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trastevere Resort
b And b Trastevere Resort