Recensito il 24 novembre 2012

Il B&B Trastevere Resort si trova vicinissimo alla stazione Tastevere, è consigliato per chi viaggia solo per brevi soggiorni. La colazione è scadente, la cura nei dettagli idem. I proprietari sono poco professionali, litigano ad alta voce insultandosi.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito il 9 ottobre 2012

Ci ho soggiornato due notti.
Comodo per i mezzi pubblici (tranne la metro) e ottimo per girare a Trastevere la sera.
Colazione variegata (provare il cappuccino).
Ambiente accogliente e pesonale gentile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 settembre 2012

Posto perfetto per visitare la città! Ben servito dai mezzi!(Treno tram pullman nel raggio di 100metri)... Camere pulite bagno moderno! Colazione senza limiti di orario, abbastanza possibilità di scelta e un cappuccino buonissimo!Personale disponibile e simpatico! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2012

Come altri ho trovato il B&B qui. Ho letto le recensioni e mi sono "buttata" con marito e figlia. E' stata un'ottima scelta, con un buon rapporto qualità/prezzo.
Avevo letto anche del cappuccino "manuale" di Gabriela: buonissimo, ti monta la schiuma sotto gli occhi e sta molto attenta alla temperatura del latte. Da vedere!!!
Non bisogna poi dimenticare gentilezza e pulizia. La camera è standard, a noi hanno aggiunto un lettino per mia figlia, ma il posto era vivibile, senza contare che quando sei a Roma alla fine in camera ci vai solo per lavarti e dormire.
Essendo agosto e facendo piuttosto caldo, avevamo la possibilità di fare colazione sul balcone: mai fatta colazione così particolare. Affacciati su viale Trastevere, con una leggera brezza mattutina.
Sul balcone (nel nostro caso) si affacciavano 3 camere, quindi facevamo a turno, ma non ci sono mai stati problemi.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici (come del resto tutta Roma....). Ogni 5 minuti passa il tram n. 8 che porta a piazza Argentina: comodissimo. Ma nella via adiacente passano altri bus che portano in tante altre direzioni.
Quando tornerò a Roma sicuramente chiederò la disponibilità di una camera perchè ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2012

Soggiornare in questo BB mi ha fatto assaporare veramente la libertà del viaggiare, senza alcun vincolo, senza alcun legame, senza alcun impegno.
5 min da Trastevere, 5 minuti dalla stazione ferroviaria con la fermata del Bus sotto il portone
la titolare e la sua collaboratrice si sono dimostrate più che disponibili, in tutto e per tutto, le camere sono pulite, ordinate, ampie e silenziose.
Il buffet della colazione è abbondante quanto basta, le brioche sono quelle del forno e non quelle ormai surgelate che si trovano troppo spesso in giro, e poi yogurt, succhi di frutta torte varie marmellata e toast caffè e/o cappuccino fatti al momento una vera e propria delizia.
Spero di tornare a Roma presto, e di certo chiamerò Gabriella sperando che ci sia posto

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici