“...piacevole sorpresa...”

e 1 altro sito.
B&B Trastevere Resort
Classificato al n.955 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 25 marzo 2012

E' stata una piacevole sorpresa. Abbiamo trovato questo b&b direttamente su internet. Il sito è molto bello ma i dubbi come sempre c'erano. Quando siamo arrivati siamo saliti in quel ascensore piccolo e scuro fino al piano indicato e SORPRESA...abbiamo trovato un appartamento arredato con gusto e molto curato nei particolari. La titolare è stata molto gentile perchè ci ha dato parecchie indicazioni per trascorrere un weekend nel migliore dei modi. Possiamo dire che ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 marzo 2012

L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione Trastevere ed è servito ottimamente dai mezzi pubblici per raggiungere tutti i punti della città e gli aereoporti. La proprietaria è molto gentile ed accogliente: il giorno della partenza mi ha lasciato una camera - non ancora prenotata per quel giorno - in uso nel pomeriggio, per lasciare il bagaglio e consentirmi una "rinfrescata" prima della partenza! Le camere sono spaziose e luminose, pulitissime, con arredi nuovi, TV Lcd, Wi-fi gratuito, mini-frigorifero (con due bottigliette d'acqua ogni giorno) , bagno con asciugacapelli . La colazione è varia ed abbondante, forse da integrare con qualcosa in più di salato, ma comunque ricca. Appena fuori dall'hotel, si trovano bar, pizzerie e punti di ristoro molto convenienti. Insomma, consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per 5 notti .Ottima posizione ,struttura pulitissima e molto confortevole grazie all'arredamento curato nei minimi particolari.
Le camere da letto sono molto spaziose con tv al plasma,cassetta di sicurezza frigo con 2 bottiglie d'acqua offerte ogni giorno .
La cosa più piacevole era il riscaldamento omogeneo in tutto l' abitato.La colazione aveva tutto partendo dai croissant caldi ai biscotti al cioccolato.
Per la gentilezza della proprietaria ,l'ottima posizione il soggiorno confortevole e l'ottimo rapporto qualità prezzo ve lo consigliamo assolutamente.
Carlo e Serena

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2011

Non vi spaventate dell'esterno del palazzo: non è un gran che! Ma nell'appartamento è tutto nuovissimo e pulitissimo, la colazione è buona e in gran quantità. Non è vicinissimo al centro di Roma ma passano di continuo tram e pullman. La pecca principale è che dista un paio di km dal cuore di trastevere dove ci sono locali e osterie ma basta prendere il tram 8 e fermarsi dopo un minuto a piazza Sonnino (durante la settimana fino alle 24).
Io lo promuovo ma nel prossimo soggiorno romano cercherò qualcosa di più centrale

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 novembre 2011

Per me è come essere a casa. Sono quattro anni ormai che ci passo gran parte dei weekend per motivi di studio. Pulitissimo, nuovo, dotato di frigo bar in camera con acqua gratuita, condizionatore, tv, connessione wifi gratuita.
Colazione abbondate e varia. L'accoglienza e disponibilità di Gabriella è più unica che rara.
ben collegato all'aereoporto (grazie al trenino per Fiumicino) ma anche a Termini (grazie agli autobus) e al centro (con il tram).
Vicinissimo al centro di Trastevere.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 marzo 2011

Siamo state nel B&B due notti. Ambiente nuovissimo, pulito e la proprietaria è stata squisita, sempre disponibile. Colazione ottima e varia.
L'unica pecca personalmente riguarda la posizione per raggiungere il centro di Roma devi cambiare più di un tram........ purtroppo la metropolitana non arriva da quelle parti ed essendo affacciato sul viale principale c'è molto traffico e quindi per chi ha il sonno leggero non è l'ideale.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 gennaio 2011

Perfetto per un weekend romano! Eravamo in tre amiche (potete chiedere di aggiungere un letto anche se vedete on line solo matrimoniali disponibili!), la sig. ra Gabriella è stata gentilissima, ci ha lasciato le chiavi della stanza anche il giorno della partenza in modo che prima di andare in aeroporto abbiamo potuto usufruire ancora della stanza e dove avevamo lasciato i bagagli senza alcun problema! Le camere sono pr belle, tutto è nuovo, bagno impeccabile, riscaldato anche troppo! Colazione abbondantissima, cosa a volte impossibile da trovare in strutture simili. Se la sera si vuole ucire a trastevere in poche fermate con il tram n. 8 si è circondati dai mille locali del quartiere! Torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
B&B Hotel Roma Trastevere
Tempio di Apollo Hotel
N. 841 di 1.271 a Roma
Hotel Cassia
N. 701 di 1.271 a Roma

Conosci B&B Trastevere Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Trastevere Resort

Indirizzo: Viale di Trastevere 259, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizio in camera
Classificato al n.955 di 1.271 hotel in Roma
Fascia prezzo: 46 € - 118 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Agoda, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Trastevere Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trastevere Resort
b And b Trastevere Resort