Recensito il 20 marzo 2012

L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione Trastevere ed è servito ottimamente dai mezzi pubblici per raggiungere tutti i punti della città e gli aereoporti. La proprietaria è molto gentile ed accogliente: il giorno della partenza mi ha lasciato una camera - non ancora prenotata per quel giorno - in uso nel pomeriggio, per lasciare il bagaglio e consentirmi una "rinfrescata" prima della partenza! Le camere sono spaziose e luminose, pulitissime, con arredi nuovi, TV Lcd, Wi-fi gratuito, mini-frigorifero (con due bottigliette d'acqua ogni giorno) , bagno con asciugacapelli . La colazione è varia ed abbondante, forse da integrare con qualcosa in più di salato, ma comunque ricca. Appena fuori dall'hotel, si trovano bar, pizzerie e punti di ristoro molto convenienti. Insomma, consigliatissimo!

Data del soggiorno: marzo 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per 5 notti .Ottima posizione ,struttura pulitissima e molto confortevole grazie all'arredamento curato nei minimi particolari.
Le camere da letto sono molto spaziose con tv al plasma,cassetta di sicurezza frigo con 2 bottiglie d'acqua offerte ogni giorno .
La cosa più piacevole era il riscaldamento omogeneo in tutto l' abitato.La colazione aveva tutto partendo dai croissant caldi ai biscotti al cioccolato.
Per la gentilezza della proprietaria ,l'ottima posizione il soggiorno confortevole e l'ottimo rapporto qualità prezzo ve lo consigliamo assolutamente.
Carlo e Serena

Data del soggiorno: gennaio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 dicembre 2011

Non vi spaventate dell'esterno del palazzo: non è un gran che! Ma nell'appartamento è tutto nuovissimo e pulitissimo, la colazione è buona e in gran quantità. Non è vicinissimo al centro di Roma ma passano di continuo tram e pullman. La pecca principale è che dista un paio di km dal cuore di trastevere dove ci sono locali e osterie ma basta prendere il tram 8 e fermarsi dopo un minuto a piazza Sonnino (durante la settimana fino alle 24).
Io lo promuovo ma nel prossimo soggiorno romano cercherò qualcosa di più centrale

Data del soggiorno: dicembre 2011
Recensito il 6 novembre 2011

Per me è come essere a casa. Sono quattro anni ormai che ci passo gran parte dei weekend per motivi di studio. Pulitissimo, nuovo, dotato di frigo bar in camera con acqua gratuita, condizionatore, tv, connessione wifi gratuita.
Colazione abbondate e varia. L'accoglienza e disponibilità di Gabriella è più unica che rara.
ben collegato all'aereoporto (grazie al trenino per Fiumicino) ma anche a Termini (grazie agli autobus) e al centro (con il tram).
Vicinissimo al centro di Trastevere.

Data del soggiorno: ottobre 2011
Recensito il 6 marzo 2011

Siamo state nel B&B due notti. Ambiente nuovissimo, pulito e la proprietaria è stata squisita, sempre disponibile. Colazione ottima e varia.
L'unica pecca personalmente riguarda la posizione per raggiungere il centro di Roma devi cambiare più di un tram........ purtroppo la metropolitana non arriva da quelle parti ed essendo affacciato sul viale principale c'è molto traffico e quindi per chi ha il sonno leggero non è l'ideale.

Data del soggiorno: marzo 2011