Recensito il 6 marzo 2011

Siamo state nel B&B due notti. Ambiente nuovissimo, pulito e la proprietaria è stata squisita, sempre disponibile. Colazione ottima e varia.
L'unica pecca personalmente riguarda la posizione per raggiungere il centro di Roma devi cambiare più di un tram........ purtroppo la metropolitana non arriva da quelle parti ed essendo affacciato sul viale principale c'è molto traffico e quindi per chi ha il sonno leggero non è l'ideale.

Data del soggiorno: marzo 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 gennaio 2011

Perfetto per un weekend romano! Eravamo in tre amiche (potete chiedere di aggiungere un letto anche se vedete on line solo matrimoniali disponibili!), la sig. ra Gabriella è stata gentilissima, ci ha lasciato le chiavi della stanza anche il giorno della partenza in modo che prima di andare in aeroporto abbiamo potuto usufruire ancora della stanza e dove avevamo lasciato i bagagli senza alcun problema! Le camere sono pr belle, tutto è nuovo, bagno impeccabile, riscaldato anche troppo! Colazione abbondantissima, cosa a volte impossibile da trovare in strutture simili. Se la sera si vuole ucire a trastevere in poche fermate con il tram n. 8 si è circondati dai mille locali del quartiere! Torneremo senz'altro!

Data del soggiorno: gennaio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 dicembre 2010

Siamo stati ospiti del trastevere resort dal 10 al 12 dicembre 2010 e devo dire che siamo rimasti davvero tuttimolto contenti il b&b è nuovissimo e pulitissimo la colazione è ricca e abbondante la posizione non è centralissima ma collegata benissimo dal tram n°8 che ferma ad argentina, praticamente al centro di roma, da li a piedi si può andare dovunque.

Data del soggiorno: dicembre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 dicembre 2010

Ho soggiornato in questo b&b per due notti e mi sento di consigliarlo vivamente a chiunque: nuovo, bello, pulitissimo, con un'atmosfera veramente cordiale e famigliare!
La posizione è molto comoda: due passi dalla stazione di Trastevere, dove ferma il "trenino" da Fiumicino e lungo la linea del tram n. 8, che passa di continuo ed in pochi minuti porta a Largo Argentina, da dove poter visitare poi a piedi moltissime meraviglie del centro di Roma.
Insomma, consigliatissimo!

Data del soggiorno: dicembre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 ottobre 2010

Posizione perfetta in uno dei quartieri di Roma più belli..l'ambiente è molto accogliente e le camere sono molto confortevoli.Ottima pulizia!Ideale per viaggi di affari e di piacere

Data del soggiorno: settembre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia