“Delusione” 2 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“Delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Avevo avuto un ottima recensione da un amico e sono arrivato con molte aspettative...risultato delusione...il proprietario o capo cameriere che sia tratta gli altri camerieri come schiavi...litigano in mezzo alla sala...è davvero arrogante, imbarazzante cenare così. Il menù non lo portano se non lo chiedi...se ordini una cose spesso non c'è...il cibo(pasta con scampi) veramente scadente...il servizio lentissimo con tutti che si lamentano...personale e clienti...inoltre è pure caro come prezzo...non lo consiglio affatto...

• 1 su 5 stelle
      Cibo
semanuele79, Proprietario alle TORCHIO SARDO, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Daniele1282,
grazie per aver recensito la Sua esperienza nel nostro ristorante.
Siamo spiacenti di non aver incontrato le Sue aspettative, prendiamo atto delle sue osservazioni e cercheremo di migliorare il nostro servizio.
Accogliamo con umiltà le critiche, ma per quanto riguarda il personale di sala ci consenta di dissentire in quanto non ci risultano episodi di liti ne tantomeno uno stato di schiavitù come da Lei descritto nei confronti dello staff.

Se volesse tornare, saremo felicissimi di accoglierLa.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Loro sono simpatici, ma ci vorrebbe uno sforzo in più nei piatti”
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Da premettere che avevamo i coupon e che siamo stati trattati bene nonostante questo (purtroppo non è così scontato). Il servizio è molto simpatico, affidato al patron che si comporta da vero oste, nonostante il locale ultra-moderno lasci presagire ben altre intenzioni. Forse vorrebbero presentarsi come un ristorante gourmet, ma non esageriamo, non lo sono e non so quando riusciranno a diventarlo.
Dal nostro menù coupon abbiamo assaggiato delle verdurine grigliate e gratinate non particolarmente da ricordare, quindi dei primi che non erano affatto male (un raviolone, un tagliolino al limone e uno gnocchetto sardo al ragù) e un maialino sardo accompagnato da ottime patate ma purtroppo un po' secco.
Sugli altri tavoli abbiamo visto avvicendarsi degli antipasti misti dalle altalenanti sorti (qualcosa veniva lasciato, qualcosa divorato) e un interessante piatto di spaghetti alle vongole che ci sembravano fresche.
Carta dei vini non ce n'era, quindi per il vino ci siamo dovuti affidare alla sorte...
Molto gradita l'offerta di un dolcino extra appena uscito dal forno (una torta di mele) very home-made. Piacevoli anche i dolcini secchi con il mirto con cui abbiamo concluso il pasto.
Nel complesso altalenante, magari con uno sforzo in più nei piatti potrebbe diventare un indirizzo da ricordare.
Intelligentissima, all'entrata, l'idea di una specie di pass in cartoncino da lasciare in auto (se posteggiata malamente) per indicare dove ci si trova.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 192 voti utili
“buono”
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

discreto ristorante sardo a zona tuscolana, locale elegante e ottimamente rifinito. abbiamo preso menu' sardo di carne. diversi antipasti tra cui ottimo il pecorino, salumi, e un paio di verdure grigliate. due assaggi di primi (ottimi Malloreddus al sugo) maialino sardo ( insecchito toglie da solo una palletta nella valutazione) con patate al forno, vino (buono il cannunau della casa) caffè e mirto (niente di particolare). prezzo discreto 35 e. a testa compreso il parcheggio convenzioneto (e non è poco visto la zona) tuttosommato.discreta qualità quantità prezzo. simpatici i camerieri,

common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Torchio Sardo... una garanzia!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Come da oggetto... di abito praticamente 7 piani sopra... lo conosco da sempre e se voglio mangiare del buon pesce non faccio altro che uscire dal portone ed entrare li... La qualità è ottima, lo staff è professionale e viene incontro anche a richieste di personalizzazione sui piatti.
Sempre gentili spesso portano degli assaggi offerti dalla casa quando non si è sicuri del menù scelto.
Logisticamente è situato in una zona abitata e ricca di negozi, il che permette di potersi fare un giro qualora si arrivi prima, ma rende più difficoltoso anche il posteggio.
Consiglio il maialino e le grigliate di pesce davvero ottime e copiose... Consiglio per chi non è di zona il parcheggio alla fine di via menghini, si chiama largo tacchi venturi ma soprattutto consiglio di non lasciare la macchina in doppia fila in quanto spesso (a tutte le ore) passano i vigili a punire i trasgressori!! Il prezzo è molto variabile in base al tipo di cena, però posso dire che con 30€ si mangia un pasto completo di pesce con vino della casa.
I pochi tavoli all'aperto sono situati su una penisola creata ad hoc ma sono praticamente su strada, quindi sappiate che vi troverete fino alle 21 i gas di scarico delle auto seduti accanto :-)

Piacenza, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo stati ieri sera in questo bellissimo ristorante, locale accogliente con un'atmosfera diversa da quella che il nome potrebbe portare a pensare uno stile elegante e raffinato, cucina molto buona , il servizio veloce e molto gentili, altro punto a favore il parcheggio convenzionato proprio di fianco al locale. Da provare!!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto TORCHIO SARDO hanno visto anche

Conosci TORCHIO SARDO? Condividi la tua esperienza!