“Quel "BUONO" che non ti aspetti”
Recensione di Spiriti e Forme

Spiriti e Forme
Prenota con
Spiriti e Forme non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.199 in classifica su 13.434 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Trevi
Recensito 26 giugno 2012

Girare il centro di roma è un vero spettacolo per gli occhi, ma spesso può rivelarsi una delusione per il palato. Il turismo di massa ha appiattito molto la proposta gastronomica della capitale, a tutto discapito della qualità.
Diventa quindi, se possibile, ancor più piacevole scoprire un ristorante "vero" in uno degli angoli più belli dell'Urbe.
Spiriti e Forme è un ristorante di livello assoluto, il servizio sempre accorto, i piatti di ottima fattura e ben presentati, una cantina di notevole spessore. Da provare i primi e consigliatissimo il tris di dolci (che nel nostro caso grazie alla fantasia del cuoco è diventato un poker!).
Ottimo per cene romantiche, vista la location, si presta benissimo anche ad incontri professionali e cene di lavoro.
Al centro di Roma non è facile trovare un posto come questo.

Recensito 16 giugno 2012

Sarebbe più facile trovare cosa non piace...Ambiente sobrio ma di classe, servizio ottimo,cucina strepitosa,prezzo assolutamente ragionevole!

Recensito 12 giugno 2012

Abbiamo cenato da Spiriti e Forme e siamo rimasti sorpresi dallo stile ricercato del posto e dalla qualità del food. Ottimi gli antipasti, ancor meglio i secondi. Atmosfera congeniale per una cena di lavoro, in un contesto molto tranquillo. Personale attento e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

Recensito 4 giugno 2012

Siamo andati da spiriti e forme per curiosità e sulla base di buone referenze.Devo dire che queste ultime sono strameritate. Cucina romana impreziosita dalla qualità delle materie prime e dall'uso sapiente della cucina. Ottima enoteca che fa,però,lievitare sensibilmente il prezzo finale(sui 35 euro per un primo e secondo). Molto competente e gentile il personale di sala,in particolare la ragazza.Lati negativi: posto inaccessibile per i romani, locale molto piccolo con tavoli particolarmente stretti. Ci ritornerò sicuramente.

Recensito 19 maggio 2012

Per rimanere in zona Trevi, orientati dalle recensioni di Tripadvisor, siamo stati attirati da Spiriti e Forme. Bel locale, caratteristico, molto ben arredato, atmosfera calda e discreta. Presneza di tavoli all'esterno, nel piccolo vicolo (a poche decine di metri da Fontana di Trevi) sul qual si affaccia il locale. Ottima qualità (gustoso il raviolo con ricotta romana, gorngonzola e pere e i saltinbocca alla romana). Prezzi in linea con il menù (non il solito romanesco, ma con una certa ricercatezza e originalità) e con la zona centraralissima. Una nota di merito anche al personale, abbastanza sollecito ed educato.

Conosci Spiriti e Forme? Condividi la tua esperienza!