“Non ne vale la pena” 2 su 5 stelle
Recensione di The Perfect Bun

The Perfect Bun
Largo Del Teatro Valle 4, 00186 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)
39 06 45476337
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.1.195 in classifica su 10.500 Ristoranti a Roma
Cucina: Americana
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Non ne vale la pena”
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

L'unica cosa decente del posto in questione e' il locale, il resto a dir poco deludente. E' estremamente costoso per quello che offrono, cibo di scarsa qualità. Non lo consiglio e non ci ritornerò.

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Veramente pessimo, aprite gli occhi!”
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stata diverse volte in questo locale, e in tutte le occasionii ho potuto riscontrare delle pecche incredibili:
1) Scortesia dei camerieri e del personale all'accoglienza. Ci hanno fatto accomodare su un divano pieno di briciole e cenare con un tavolino basso (quello che da ikea costa 10 euro) una delle cose più scomode che abbia mai provato...e il locale era VUOTO.
2) Lo stesso cameriere di sempre si ostina SEMPRE a prendere gli ordini senza blocchetto e si scorda SEMPRE qualcosa...
3) Prezzi altissimi per un cibo veramente deludente....5 EURO PER UN AMARO!!!! Se lo avessi letto nel menù dei drink (CHE NON MI HANNO PORTATO) avrei evitato!
In conclusione...voglia di cibo americano...? Andate altrove...voglia di posti fighetti che ti spellano denaro inutilmente? Questo è per voi!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“se per voi mangiare bene è un optional ...”
2 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono stata venerdì scorso per un addio al nubilato. Tavolata di 15 ragazze.
Locale trendy, molto alla moda, centralissimo e affollato dove il cibo è solo una scusa per passare una serata modaiola! Ecco, se per voi lo scopo è questo this is a perfect place! Ma se volete mangiare anche qualcosa di gustoso, ben servito, possibilmente non troppo caro (un hamburger di pollo € 12,50), e un posto dove poter fare anche due chiacchiere in tranquillità, vi consiglierei altri siti!!!

• Visitato a Maggio 2012
Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“soddisfatta”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

lo scorso venerdì io, il mio fidanzato e due nostri amici siamo andati a provare questo The Perfect Bun. Abbiamo prenotato per le 22 purtroppo però per trovare parcheggio in questa zona ci si mette un po' ma nonostante 20 minuti di ritardo (avendo avvisato telefonicamente) ci hanno riservato lo stesso il tavolo. Il locale è molto carino e ampio. Bisogna ammettere che nonostante il locale fosse pieno il servizio è stato molto veloce. Abbiamo assaggiato il loro famosissimo Cheeseburger e beh ne vale la pena! i prezzi sono un pochino alti (14€ per il Cheeseburger classico compreso di patatine) ma ogni tanto si può anche fare! il menù è molto ricco e ce n'è per tutti i gusti compresi piatti vegetariani e tex mex.
alla fine possiamo dire con certezza che siamo stati benissimo, accolti e serviti come si deve, qualità dei cibi ottima; lo consiglio vivamente, noi sicuramente ci ritorneremo.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Stile America”
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono stata al Perfect Bun circa due settimane fà e a parte la posizione del tavolo, troppo vicino alla porta di ingresso, mi ha fatto una buona impressione.
Eravamo due persone e come antipasto abbiamo preso le CHICKEN FINGERS, sei striscioline di pollo fritte, (prezzo 6€) da dividerci. Dopo non molto sono arrivati i panini: un Cheeseburger ( prezzo 14 €) e il The Perfect Bun, un megapanino con circa 300g di hamburger dentro, (prezzo 19€) entrambi serviti con abbondanti patatine. La carne devo dire che è molto buona e ben cotta.
Per finire abbiamo preso come dolce il Cheesecake servito con qualche fragolina e marmellata di fragole: era abbastanza buono ma devo dire che essendo un locale con cucina americana mi aspettavo un cheesecake con la C maiuscola (prezzo 8€).
Il conto finale, aggiungendo 2 coca cola, è stato di 60€.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto The Perfect Bun hanno visto anche

Conosci The Perfect Bun? Condividi la tua esperienza!