Villa Magnolia Relais
94 USD
197 USD
167 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
76 USD
  • Internet gratis
120 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
81 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
66 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
72 USD
104 USD
49 USD
Recensito 23 maggio 2010

Abbiamo soggiornato in questo B&B per tre notti. Il posto dove è situato dista circa 15/20 minuti a piedi da San Pietro, ma tuttavia la zona è molto tranquilla e sembra di stare in un piccolo paradiso verde lontano dalla caotica vita cittadina. Nel nostro caso abbiamo optato per un appartamento composto da 2 camere da letto, un bagno e una cucina. Il tutto è arredato con quanto necessario al fine di garantire un buon confort, I proprietari sono gentilissoimi e disponibili nel caso abbiate bisogno di suggerimenti e consigli dal punto di vista logistico, per ristoranti etc...All'interno trovate il parcheggio a pagamento dove poter lasciare l'auto per poi visitare Roma in tutta tranquillità. Forse l'unico aspetto non molto buono è l'ubicazione rispetto a lle fermate dei mezzi pubblici. La fermata della metro più vicina è quella di San Pietro che dista a piedi più di venti minuti.
La colazione viene servita in una stanza vicino alla reception. Discretammente assortita è la scelta di brioches e cornetti biscotti, cappucino o te, frutta etc..insomma la varietà non manca.
In generale definirei il nostro soggiorno presso la Villa Magnolia Relais molto buono.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2010

Ho passato solamente una notte a Villa Magnolia e devo dire che mi sarei fermata volentieri.

La mia stanza era molto accogliente, pulita e silenziosa. I gestori sono persone molto gentili. La colazione è stata ricca e varia, in una sala piccola e deliziosa.

Non è molto comodo da raggiungere con i mezzi pubblici ma se si ha un'auto è una soluzione ottimale essendoci anche il parcheggio all'interno.
Sicuramente lo consiglio.

E' stato un soggiorno piacevole.
Non abbiamo avuto alcun tipo di problema pratico-logistico data la puntualità e disponibilità del Sig. Sante.
Ho apprezzato anche la cura degli spazi esterni, compreso un canneto di cui trovate una foto scattata quel giorno.

• Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 aprile 2010

Abbiamo trovato La Villa Magnolia sul Google, quindi per caso. Ci e' piaciuto il fatto che fosse un Bed and Breakfast di lusso,
personale e situato in una zona da noi favorita, Trastevere con il Vaticano vicino, dato che per il periodo di Pasqua volevamo partecipare alla messa santa del papa ed avere la possibilita' di andarci a piedi.
Siamo rimasti molto piacevolmente sorpresi quando siamo arrivati: la Villa e' vicina al centro di Trastevere ed anche al Vaticano, pero' si trova in una strada tranquilla ed ha un giardino molto bello.
La camera, dove tra l'altro abbiamo dormito benissimo, era arredata con molto gusto, accogliente e con amore per il dettaglio. I colori ci sono piaciuti molto.
E quello che piu' conta e' che ci hanno trattato da signori. Peccato che potevamo rimanere solo due notti. Ci torneremo senza dubbio.

Complimenti!

Silvana

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2010

Siamo stati in questo luogo incantevole insieme ad amici e parenti. Eravamo un piccolo gruppo di 12 persone compresi ragazzi di età compresa dai 14 ai 4 anni. Tutti sono rimasti incantati dalla bellezza della Villa, dal suo giardino e dalla squisitezza dei titolari il Sig. Sante e sua moglie. Non si può non citare la cura dei dettagli delle camere ed il loro estremo confort. La colazione squisita servita nel piccolo spazio accanto alla reception è anch'esso un punto di forza. A pochi passi da San Pietro ma anche nell'altra direzione una breve passeggiata vi porta a Trastevere dove si può cenare in ristoranti carinissimi e ottimi. Da citare anche i 6 meravigliosi Golden Retriever che si affacciano da un giardino chiuso di proprietà dei gestori. I bambini si sono divertiti tantissimo ad accarezzarli dalla cancellata. Una permanenza fantastica!

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 marzo 2010