“Un accogliente nido tra i vicoli storici di Roma”
Soggiorno soggiorno
Soggiorno
soggiorno
area pranzo e TV
angolo cottura
bagno
lo storico palazzo del Parlamento, nella omonima piazza
la piazza del Parlamento vista dal palazzo
piazza del Pantheon a Roma
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Roma, Lazio

Viviana S
“Un accogliente nido tra i vicoli storici di Roma”
Recensito il 28 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

La struttura è accogliente e pulita, in una posizione ottima, nel cuore del centro storico di Roma. È un nido curato e confortevole, e sebbene sia in centro è silenzioso.
In pochi minuti da qui, si arriva un po' ovunque: al Pantheon, a piazza di Spagna e a piazza Navona. La zona è ben servita dai mezzi pubblici.
La consiglio e ci tornerò.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Età 35-49
29 gen 2019
Grazie per i suoi apprezzamenti. L'aspettiamo in futuro e saremo lieti di accoglierla nella nostra house. Ci tenga presenti e saremo ben felici di rivederla nostra ospite con prenotazioni tramite questo portale.
Cordiali saluti. La Direzione
Adriana57
“Location unica”
Recensito il 27 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Proprietari gentilissimi location unica appartamento ottimo stato curati i dettagli consiglio vivamente

Data del soggiorno: gennaio 2019
28 gen 2019
Grazie Adriana,
è stato un vero piacere averti nostro ospite. Cordiali saluti e se avrai opportunità in futuro prenota nuovamente avvalendoti di questo portale Trip Advisor. Cordiali saluti. Maria
StefanoC2
“Soggiorno incantevole”
Recensito il 26 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Per motivi di lavoro mi sono soffermato in questa struttura eccezionale location servizi impeccabili8

Data del soggiorno: gennaio 2019
28 gen 2019
Buonasera Stefano! Anche per noi è stato un piacere ospitarla e la ringraziamo per avere recensito la nostra struttura. Distinti saluti. Maria