“Location unica”
soggiorno
area pranzo e TV
angolo cottura
bagno
lo storico palazzo del Parlamento, nella omonima piazza
la piazza del Parlamento vista dal palazzo
piazza del Pantheon a Roma
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Roma, Lazio

Adriana57
“Location unica”
Recensito il 27 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Proprietari gentilissimi location unica appartamento ottimo stato curati i dettagli consiglio vivamente

Data del soggiorno: gennaio 2019
28 gen 2019
Grazie Adriana,
è stato un vero piacere averti nostro ospite. Cordiali saluti e se avrai opportunità in futuro prenota nuovamente avvalendoti di questo portale Trip Advisor. Cordiali saluti. Maria
StefanoC2
“Soggiorno incantevole”
Recensito il 26 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Per motivi di lavoro mi sono soffermato in questa struttura eccezionale location servizi impeccabili8

Data del soggiorno: gennaio 2019
28 gen 2019
Buonasera Stefano! Anche per noi è stato un piacere ospitarla e la ringraziamo per avere recensito la nostra struttura. Distinti saluti. Maria