“Piacevole scoperta”

Al n.1.797 in classifica su 13.452 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo cenato in questo piccolo ristorante, scelto per caso, ci ha sorpreso piacevolmente.
Piatti semplici, tipici, sapori romani, ambiente carino, intimo, insomma un' atmosfera molto gradevole.
Personale gentile e prezzi più che corretti.

Recensito 4 settimane fa

ottima location nei pressi dell'Isola Tiberina a Roma. Cucina tipica. Da provare sicuramente. Ottima atmosfera.

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo cenato nel ristorante I Vascellari il Sabato sera, scegliendo di stare nei tavoli all'esterno. Oltre all'ampia scelta di piatti della tradizione della cucina tipica Romana, abbiamo rilevato l'attenzione dedicata alla loro preparazione con il risultato di una qualità ottima. Il servizio veloce ed accurato mette a proprio agio il cliente che si sente seguito per ogni propria richiesta.
Il locale non è troppo grande e quindi è consigliata la prenotazione.
Ottimi i dolci preparati in casa con accuratezza e dovizia.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Trattoria tipica romana con buoni piatti. Unica pecca poche alternative per chi è intollerante a degli alimenti (vedi pecorino romano).

alessio g, Responsabile relazioni con la clientela alle I VASCELLARI, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie del consiglio. ne terremo conto.

Recensito 5 settimane fa

Siamo stati ieri in quattro , location normale, molto minimal , pulita e con spazi abbastanza limitati.
Abbiamo atteso molto i menù, che si erano dimenticati di portarci, e dopo aver ordinato abbiamo atteso molto anche per le portate.
Le pietanze erano buone e appetitose, non eccezionali ma buone.
La nota negativa il servizio, abbiamo aspettato tanto per tutto addirittura per il pane abbiamo dovuto prendere le cameriere al volo durante i passaggi vicino al ns. tavolo per dire cosa ci mancava.
Dopo antipasto e primo avremmo voluto prendere anche un secondo magari anche qualche spiegazione sui piatti in modo da poter provare la cucina ma senza nemmeno un briciolo di considerazione non ce li hanno nemmeno proposti elencandoci i dolci della casa senza nemmeno un sorriso.
Abbiamo rinunciato al secondo preso qualche dolce e il caffè e siamo stati ben lieti di uscire dopo quasi due ore che eravamo dentro.
Prima di uscire abbiamo visitato il bagno..... francamente non ci si entrava.!!!!
Non credo che ci torneremo più

Conosci I VASCELLARI? Condividi la tua esperienza!

;