“Ottima Scelta!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.66 di 3.579 B&B in Roma
Tiriolo, Calabria, Italy
“Ottima Scelta!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Ottima posizione, praticamente attaccato alla stazione Termini. Gentilissimo il proprietario ed il personale, che consente, su richiesta, di lasciare i bagagli nel B&B anche dopo aver sgombrato la camera. Le stanze sono colorate e pulite e, in Estate, è davvero utile il climatizzatore, molto semplice da usare. Il frigo è in comune (in cucina), ed è suddiviso in scomparti riservati a ciascuna camera. Volendo ci si può anche cucinare essendo la cucina bene attrezzata. (Tuttavia l'ultimo giorno non ho trovato i coltelli, ma la colpa non è del B&B ma di qualche ospite maleducato!). Se ricapito a Roma sarà certamente la mia prima scelta! Unica pecca: nel bagno non c'è il bidet, ma un qualcosa che lo sostituisce non tanto pratico da usare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Spinazzola
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Bellissimo B&B, situato di fronte la stazione Termini. Facilissimo da raggiungere. Siamo state ospiti della camera gialla: bella, calorosamente accogliente, molto silenziosa (si affaccia nel cortile interno): in pochi mq tutto il comfort di cui si ritiene di aver bisogno quando si viaggia. I servizi descritti nel sito sono realmente forniti: originalissima la possibilità di usufruire della cucina (dotata addirittura di lavastoviglie) per poter pranzare e/o cenare in autonomia. Avanzatissima la possibilità, se non si vuol viaggiare con il proprio computer, di poter utilizzare gratuitamente la postazione presente nell'ingresso.L'accoglienza e la cordialità del Sig. Maurizio fanno sicuramente la differenza: ci siamo sentite come a casa. Rosaria e Francesca

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Non posso che confermare quanto scritto da altri viaggiatori in precedenza. Il bb è esattamente come descritto sul sito internet. Comodo da raggiungere e comodo per gli spostamenti a Roma. A pochi metri, partono gli autobus scoperti per i tour della città. Noi avevamo la camera Azzurra, pulita e spaziosa. La colazione è "fai da te", molto semplice (non aspettatevi torte fatte in casa) ma comunque sostanziosa: 3 tipi diversi di corn flakes, brioches, fette biscottate con nutella e marmellate.. Il proprietario (molto disponibile) ci ha anche fatto lasciare le valige l'ultimo giorno per poter fare ancora un giro prima di ripartire. Lo consiglio sicuramente e se tornassi a Roma soggiornerei li di nuovo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Tornerò sicuramente, camera ampia con servizi interni privati, pulizia , utilizzo internet e cucina, posizione ottima, deposito bagagli e proprietario disponibile e gentile anche se di poche parole :-)
Consigliato al 1000x1000
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, la mia camera dava su Via Giolitti, quindi un tantino rumorosa nonostante fossi ai piani alti: comprensibile e accettabile comunque, si trova di fronte a Termini!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho appena trascorso una vacanza di 5 giorni a Roma presso questo b&b, devo dire che la posizione è ottima, proprio di fronte alla stazione da cui passano le 2 linee della metropolitana e poco lontano c'è il capilonea di varie linee di autobus. Non lasciatevi ingannare dall'aspetto esterno del palazzo perchè poi il b&b all'interno è stato ristrutturato e si presenta spazioso, pulito e colorato. Il proprietario inoltre è stato molto gentile nel metterci a disposizione un armadio chiuso a chiave come "deposito bagagli" l'ultimo giorno, permettendoci così di recuperare le valigie poco prima dell'arrivo del treno... Torneremo di sicuro...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Noi abbiamo soggiornato per 4giorni nel Dicembre 2011...!!Praticamente è situato nel centro, di fronte alla stazione di Termini, molto comodo per spostarsi siccome ci sono molte fermate dei pullman e la metro!le camere tutte colorate, veramente originali..ben pulite e x esempio la viola era veramente spaziosa.
La cucina pulita e per colazione c erano molte cose super super buonissime!!!
La consiglio a tutti essendo molto comodo a tutti i servizi senza spendere moltissimo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Attaccato alla Stazione di Roma Termini (fronte alla Coin), in Via Giolitti, ottima la pulizia e le camere, bello artisticamente, cordiale il gestore, Wi-Fi in camera, frigo, Tv e tutto come descritto sul sito, ottima la colazione che potete far da voi in cucina, anche questa molto curata e pulita. Che dire di più......Consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Sweet Home
B&B Biancagiulia
B&B Biancagiulia
N. 94 di 3.579 a Roma
5.0 su 5 stelle 214 recensioni

Conosci Dream Station? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dream Station

Struttura: Dream Station
Indirizzo: Via Giolitti, 119, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.66 di 3.579 B&B in Roma
Categoria hotel:2,5 stella/e — Dream Station 2.5*
Dream Station è a 50 metri dall' entrata della Stazione Termini e dalla Metro A e B. Colorato e accogliente, dispone di 6 camere tutte con bagno in camera. Gratis: aria condizionata, TV 32 pollici e Wi-Fi nelle camere; postazione internet, colazione, uso cucina, bambini fino 10 anni, chiamate ai telefoni fissi in italia, phon, fornitura di asciugamani e saponi; in cucina fornelli, frigo, macchina per il caffè, microonde ecc...a disposizione degli ospiti. All'arrivo ricevererete le chiavi del Bed and Breakfast per visitare Roma e tornare senza limiti di orario. Potrete raggiungere agevolmente a piedi i luoghi di maggior interesse culturale di Roma: Colosseo, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Via Nazionale, Via del Corso, Piazza Venezia, Fori Imperiali, Piazza della Repubblica, Basilica di Santa Maria Maggiore.... Tutti i servizi sono a 20 metri basta attraversarela strada: affitto auto, info turistiche, poste, banche, biglietterie varie ecc. Metro A e B, autobus, Tram e treni che collegano tutta Roma e Aeroporti, davvero a due passi. Le camere posso essere accessoriate, gratuitamente, di letto per prima infanzia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dream Station. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dream Station Roma
Dream Station Hotel Roma