“Veramente comodo!!”
Recensione di Dream Station

Dream Station
Classificato al n.43 di 3.734 B&B in Roma
Recensito 30 aprile 2012

Ho appena trascorso una vacanza di 5 giorni a Roma presso questo b&b, devo dire che la posizione è ottima, proprio di fronte alla stazione da cui passano le 2 linee della metropolitana e poco lontano c'è il capilonea di varie linee di autobus. Non lasciatevi ingannare dall'aspetto esterno del palazzo perchè poi il b&b all'interno è stato ristrutturato e si presenta spazioso, pulito e colorato. Il proprietario inoltre è stato molto gentile nel metterci a disposizione un armadio chiuso a chiave come "deposito bagagli" l'ultimo giorno, permettendoci così di recuperare le valigie poco prima dell'arrivo del treno... Torneremo di sicuro...

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 febbraio 2012

Noi abbiamo soggiornato per 4giorni nel Dicembre 2011...!!Praticamente è situato nel centro, di fronte alla stazione di Termini, molto comodo per spostarsi siccome ci sono molte fermate dei pullman e la metro!le camere tutte colorate, veramente originali..ben pulite e x esempio la viola era veramente spaziosa.
La cucina pulita e per colazione c erano molte cose super super buonissime!!!
La consiglio a tutti essendo molto comodo a tutti i servizi senza spendere moltissimo!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 febbraio 2012

Attaccato alla Stazione di Roma Termini (fronte alla Coin), in Via Giolitti, ottima la pulizia e le camere, bello artisticamente, cordiale il gestore, Wi-Fi in camera, frigo, Tv e tutto come descritto sul sito, ottima la colazione che potete far da voi in cucina, anche questa molto curata e pulita. Che dire di più......Consigliato!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2012

ho soggiornato presso questo b&b un po' di tempo fa, precisamente novembre 2010, l'ho scelto per il prezzo abbordabilissimo e per la posizione strategica, ma anche per le stanze tutte colorate. il tutto non mi ha deluso per niente era come mostrava il sito.
il proprietario è stato gentilissimo, l'ambiente molto pulito e la colazione molto ricca.
in più c'erano a disposione bottigliette d'acqua e vari succhi di frutta e the.
Roma mi è rimasta nel cuore e sicuramente ci tornerò e senza dubbio prenoterò ancora in questa struttura!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

Posizione strategica per la vicinanza dei mezzi ma certamente non bella (a lato della stazione Termini, davanti alla Coin).
Ambiente curato nei dettagli e pulito; ogni camera è dotata di aria condizionata, tv 32", Wi-fi e bagno. La pulizia avviene ogni 3 giorni (anche per i cestini del bagno). A disposizione sia un computer con accesso ad internet e stampante sia un cucinotto dove fare colazione o prepararsi qualcosa.
Personale gentile e disponibile.
La colazione non presenta molta scelta (non aspettatevi la continentale!), la macchina per il caffè è a disposizione 24h peccato che le cialde siano contate!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
dramstation, Proprietario alle Dream Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2012

salve, Grazie mille per la sua ottima e positiva recensione.
volevo farle solo presente,che per legge gli affittacamere possono servire solo colazioni in pacchetti monodose, non voglio chiudere la mia attività a seguito di un controllo.
Comunque 3 tipi di cereali kelloggs, cornetti bauli, plumcake mulino bianco, fette biscottate mulino bianco, marmellate di tutti i gusti, pane, burro, nutella monodose, caffè nespresso, thè lipton e camomilla con bollitore automatico, latte, 1 succo a persona e distributore di acqua gassata.

Recensito 28 dicembre 2011

Sono stata al B&B Dream Station per due notti. L'ambiente è molto curato e pulito. Stanze confortevoli dotate di TV 32", Wi-fi, bagno in camera piccolo ma pulitissimo. A disposizione di tutti un computer con collegamento ad internet e stampante, un cucinotto dove fare colazione o all'occorrenza pranzare o cenare in completa autonomia. Disponibilità e gentilezza del personale. Posizione strategica per la presenza dei mezzi di trasporto a pochi metri. Unica pecca può essere la poca scelta per la colazione che dovrebbe essere curata un po' di più e la pulizia delle camere che viene fatta ogni tre giorni di soggiorno. (per pulizia intendo soprattutto i cestini della spazzatura del bagno, da cambiare a volte più spesso). Comunque tutto molto apprezzabile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

salve, Grazie mille per la sua ottima e positiva recensione.
LA PULIZIA DELLE CAMERE VIENE EFFETTUATA OGNI GIORNO, basta esporre il cartellino verde dietro la porta....per privacy non entriamo nelle stanze se il cartellino non viene esposto.

Recensito 24 novembre 2011

Sono tornato al B&B Dream Station dopo un anno e mezzo e ancora una volta posso dirmi più che soddisfatto della scelta!
La stanza che ho preso, diversa rispetto a quella dell' altra volta è, proprio come l'altra, sempre ordinata e tenuta ben pulita!
Il personale è gentilissimo e disponibilissimo!!

Non ho altro da aggiungere (leggete l'altra mia recensione se volete), se non che quando tornerò ancora a Roma (Roma ha tantissime cose da vedere, e ovviamente non ho ancora visto tutto..) non potrò che scegliere questo B&B, sia per la posizione strategica, sia per l'ottimo servizio che offre!

Ciao!!!

Dipak.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
N. 48 di 3.734 a Roma
1.092 recensioni
Star of Rome
N. 55 di 3.734 a Roma

Conosci Dream Station? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dream Station

Indirizzo: Via Giovanni Giolitti 119, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.43 di 3.734 B&B in Roma
Fascia prezzo: 50 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Dream Station è a 50 metri dall' entrata della Stazione Termini e dalla Metro A e B. Colorato e accogliente, dispone di 6 camere tutte con bagno in camera. Gratis: aria condizionata, TV 32 pollici e Wi-Fi nelle camere; postazione internet, colazione, uso cucina, bambini fino 10 anni, chiamate ai telefoni fissi in italia, phon, fornitura di asciugamani e saponi; in cucina fornelli, frigo, macchina per il caffè, microonde ecc...a disposizione degli ospiti. All'arrivo ricevererete le chiavi del Bed and Breakfast per visitare Roma e tornare senza limiti di orario. Potrete raggiungere agevolmente a piedi i luoghi di maggior interesse culturale di Roma: Colosseo, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Via Nazionale, Via del Corso, Piazza Venezia, Fori Imperiali, Piazza della Repubblica, Basilica di Santa Maria Maggiore.... Tutti i servizi sono a 20 metri basta attraversarela strada: affitto auto, info turistiche, poste, banche, biglietterie varie ecc. Metro A e B, autobus, Tram e treni che collegano tutta Roma e Aeroporti, davvero a due passi. Le camere posso essere accessoriate, gratuitamente, di letto per prima infanzia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dream Station. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dream Station Roma
Dream Station Hotel Roma