“Cena”
Recensione di La Treggia

La Treggia
Prenota con
La Treggia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.335 in classifica su 13.897 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: RISTORANTE PESCE E CARNE ALLA BRACE - PIZZERIA FORNO A LEGNA
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto simpatico. Ottimo suate di cozze e vongole. Buonissimo anche il baccalà e il calamaro con in carciofo. Grandioso. Lo consiglio

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carne, pesce o pizza alla Treggia ho sempre una certezza, si mangia bene, si spende il giusto ed il servizio è veramente piacevole. Il personale in sala è accogliente,preparato e soprattutto sovradimensionato rispetto al numero dei tavoli quindi sei sempre servito con celebrità. Francamente è l'unico locale dove ho notato un rapporto camerieri tavoli così alto.
Il proprietario è molto alla mano, disponibile e si capisce che c'è la sua impronta nel locale.
Carne, pesce o pizza alla Treggia andate sul sicuro.
Bravi!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente arredato con semplicità. Piatti di pesce veramente ottimi ad un prezzo onesto. Ho apprezzato la freschezza del pesce e la presentazione curata dei piatti. Proprietario molto gentile e servizio impeccabile. Torneremo presto.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per quanto riguarda il servizio d'asporto,la qualità è nella media,i supplí si sente che sono fatti in casa,ma la qualità della pizza potrebbe migliorare,visto e considerato che una margherita costa 7 euro e mi aspetto una pizza perfetta.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Frequento questo ristorante un paio di volte l’anno da almeno 10 anni, è sempre un piacere! Fabrizio è simpatico e molto disponibile, le pietanze sono ottime, dal pesce alla carne, dalla pasta alla pizza. Continua così!!!

Gli utenti che hanno visto La Treggia hanno visto anche

La Massimina-Casal Lumbroso, Provincia di Roma

Ponte Galeria, Provincia di Roma

Conosci La Treggia? Condividi la tua esperienza!