Filtri selezionati
Recensito il 26 aprile 2019

Struttura veramente a poche centinaia di metri dalle mura Vaticane,posta in un palazzone degli anni 60 che ospita altre strutture simili. Proprietaria cortese e disponibile ci mette subito a nostro agio e ci da delle "dritte" sui luoghi da visitare e posti in cui pranzare.Camera grande, pulita e con tutti i comfort. Se proprio si vuol fare un appunto la zona è molto,ma molto trafficata e i Romani sono facili all'uso e abuso del clacson….

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Location molto in ordine e pulizia ottima.Molto agevole per spostamenti nella cittá di Roma avendo nelle vicinanze la stazione della metropolitana Ottaviano. In 10 minuti a piedi si raggiunge anche piazza San.Pietro e i Musei Vaticani. In prossimitá ampia scelta di trattorie/ristoranti con cucina tipica romana. Titolare molto gentile e ospitale. Buono il rapporto qualitá/prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene in questo B&B a due passi dai musei vaticani.
Eravamo in 4 e la stanza era grande a sufficienza, con mobili nuovi ed accogliente.
Molto pulito e comodo alla metro Ottaviano, distante meno di 10 minuti a piedi.
Anche il bar convenzionato ha delle ottime brioche.
Il proprietario Paolo è stato gentilissimo e ci ha dato la possibilità di tenere la stanza fino alle 16 del giorno successivo.
Un posto che terremo in considerazione per le nostre prossime visite a Roma e che consiglieremo sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per il ponte di Ognissanti, tutto come il titolare aveva confermato due stanze spaziose e ben curate e in ottima posizione 70 mt dai Musei Vaticani.Il titolare si è anche prestato su dare indicazioni su come e dove andare. E i prezzi nella norma.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

In occasione del ponte del 2 novembre,abbiamo prenotato in questa struttura e ci siamo trovati molto bene.il proprietario molto disponibile e gentile è venuto a prenderci in strada.la camera come il bagno molto pulita e spaziosa.la colazione in un bar convenzionato con brioche fantastiche.promosso a pieni voti

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia