“A due passi da S.Pietro” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Saint Peter Inn B&B
Classificato al n.329 di 3.734 B&B in Roma
Cagliari
“A due passi da S.Pietro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Per la seconda volta ho scelto di soggiornare in questo B&B a due passi dal Vaticano.
Posizione comodissima nel cuore di Roma. Il B&B si trova in un palazzo antico nella Via Veniero.
Ottimo rapporto qualità e prezzo, stanza confortevole, un poco rumorose, a causa del traffico, quelle che si affacciano nella via Leone X. La colazione si consuma in un bar.
Assolutamente da consigliare tanto che ci ritornerò ancora.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Grazie alla posizione strategica del b&b Saint Peter Inn, con i miei amici abbiamo passato un bellissimo week end a Roma.
E' stato facilissimo raggiungere tutti i principali monumenti usando solo una semplicissima cartina e le nostre gambe :-)
La stanza che abbiamo avuto era perfetta, al pari di un 4 stelle.
Da consigliare per tutto quanto scritto sopra...

Ciao Sabino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
vicenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Ottima posizione, in particolare per chi desidera visitare i Musei vaticani e ben collegato con il centro (bus e metro). Chi ama camminare, può facilmente raggiungere il centro storico a piedi. Il b&b è inserito in un palazzo anni '60 che, in apparenza, può scoraggiare gli avventori. Al contrario di quanto ci si aspetta, invece, è nuovissimo, pulito e confortevole. La colazione è compresa e il personale estremamente cortese e disponibile. Da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Recentemente abbiamo pernottato in questo fantastico B&B a soli due passi dai Musei Vaticani e San Pietro, nonchè dalla metropolitana Ottaviano grazie alla quale è possibile raggiungere in un batter d'occhio le varie zone della Capitale. Consigliamo vivamente il Saint Peter Inn per una serie di motivi:
- è situato in maniera tale da facilitare notevolmente il raggiungimento delle mete da visitare;
- il personale che ci ha accolto è stato gentilissimo e disponibile per ogni evenienza;
- la pulizia e la qualità delle camere e dei servizi annessi confortevole per tutte le esigenze;
- la quiete e tranquillità che avvolge il riposo notturno.
Noi ci torneremo sicuramente per questo ve lo raccomandiamo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

Abbiamo soggiornao i giorni 24-25 giugno 2011.
La posizione nel centro della città è più che ottima, inquanto permette in breve tempo di raggiungere a piedi tutti i luoghi di interesse storico-culturale, o negozzi per fare shopping.
Le camere del Bed & Breakfast, recentemente ristrutturate, sono molto curate, accoglienti, pulite e ben arredate.
Il servizio della prima colazione è eccellente.
Lo consigliamo a tutti coloro che intendano trascorrere un periodo di vacanza o di lavoro a Roma.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

Cortesia, pulizia e tranquillità: ecco i tre ingredienti che hanno reso piacevole il mio soggiorno presso il B&B Saint Peter Inn.
La struttura si trova a 2 minuti dalla metropolitana Ottaviano e a pochi passi da San Pietro, comodissima posizione per vivere la magica atmosfera romana! La camere sono spaziose e pulite, così come il bagno, dotate di aria condizionata, frigobar, bollitore e di un vassoio in cui sempre a disposizione degli ospiti ci sono marmellate, fette biscottate, merende, té e tisane. La colazione è servita al vicino bar (cornetto + cappuccino).
I proprietari sono gentilissimi e sempre pronti a venire incontro alle esigenze del cliente! Tutti gli ingredienti per un piacevole soggiorno a Roma.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2011

Nel complesso ottimo rapporto qualità/prezzo. Si trova a due passi dalla fermata Ottaviano della metro, e a 3 minuti da S.Pietro, zona molto tranquilla anche di sera. Le stanze sono pulitissime, comode, non rumorose, spaziose, c'è anche un mini-frigo, televisione e aria condizionata. Bagno in camera in ottime condizioni, molto pulito. Ogni giorno viene risistemata la stanza e servite fette biscottate e marmellate per spuntini a ogni ora. La colazione è convenzionata con un bar sottostante all'angolo con la via, cappuccino e cornetto. Buona, ma ovviamente non si può fare il bis, quindi non è una colazione abbondante..
La padrona di casa molto gentile e disponibile, ci ha permesso di lasciare le valigie in camera, dato che avevamo il treno in tarda serata. Consiglio vivamente questo B&B, ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
B&B 94Rooms Vatican
A View of Rome
A View of Rome
N. 19 di 3.734 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 855 recensioni

Conosci Saint Peter Inn B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saint Peter Inn B&B

Struttura: Saint Peter Inn B&B
Indirizzo: Via Sebastiano Veniero 8, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.329 di 3.734 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Saint Peter Inn B&B 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saint Peter Inn B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saint Peter Inn B&B Roma