“Un tuffo nel centro di Roma”
Recensione di Saint Peter Inn B&B

Saint Peter Inn B&B
Saint Peter Inn B&B
Classificato al n.387 di 3.739 B&B in Roma
Recensito 8 agosto 2011

Recentemente abbiamo pernottato in questo fantastico B&B a soli due passi dai Musei Vaticani e San Pietro, nonchè dalla metropolitana Ottaviano grazie alla quale è possibile raggiungere in un batter d'occhio le varie zone della Capitale. Consigliamo vivamente il Saint Peter Inn per una serie di motivi:
- è situato in maniera tale da facilitare notevolmente il raggiungimento delle mete da visitare;
- il personale che ci ha accolto è stato gentilissimo e disponibile per ogni evenienza;
- la pulizia e la qualità delle camere e dei servizi annessi confortevole per tutte le esigenze;
- la quiete e tranquillità che avvolge il riposo notturno.
Noi ci torneremo sicuramente per questo ve lo raccomandiamo!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 27 giugno 2011

Abbiamo soggiornao i giorni 24-25 giugno 2011.
La posizione nel centro della città è più che ottima, inquanto permette in breve tempo di raggiungere a piedi tutti i luoghi di interesse storico-culturale, o negozzi per fare shopping.
Le camere del Bed & Breakfast, recentemente ristrutturate, sono molto curate, accoglienti, pulite e ben arredate.
Il servizio della prima colazione è eccellente.
Lo consigliamo a tutti coloro che intendano trascorrere un periodo di vacanza o di lavoro a Roma.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 giugno 2011

Cortesia, pulizia e tranquillità: ecco i tre ingredienti che hanno reso piacevole il mio soggiorno presso il B&B Saint Peter Inn.
La struttura si trova a 2 minuti dalla metropolitana Ottaviano e a pochi passi da San Pietro, comodissima posizione per vivere la magica atmosfera romana! La camere sono spaziose e pulite, così come il bagno, dotate di aria condizionata, frigobar, bollitore e di un vassoio in cui sempre a disposizione degli ospiti ci sono marmellate, fette biscottate, merende, té e tisane. La colazione è servita al vicino bar (cornetto + cappuccino).
I proprietari sono gentilissimi e sempre pronti a venire incontro alle esigenze del cliente! Tutti gli ingredienti per un piacevole soggiorno a Roma.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2011

Nel complesso ottimo rapporto qualità/prezzo. Si trova a due passi dalla fermata Ottaviano della metro, e a 3 minuti da S.Pietro, zona molto tranquilla anche di sera. Le stanze sono pulitissime, comode, non rumorose, spaziose, c'è anche un mini-frigo, televisione e aria condizionata. Bagno in camera in ottime condizioni, molto pulito. Ogni giorno viene risistemata la stanza e servite fette biscottate e marmellate per spuntini a ogni ora. La colazione è convenzionata con un bar sottostante all'angolo con la via, cappuccino e cornetto. Buona, ma ovviamente non si può fare il bis, quindi non è una colazione abbondante..
La padrona di casa molto gentile e disponibile, ci ha permesso di lasciare le valigie in camera, dato che avevamo il treno in tarda serata. Consiglio vivamente questo B&B, ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2011

B&B pulito, ordinato, molto vicino a San. Pietr e ai Musei Vaticani.
Posizione ideale perchè a due passi dalla Metropolitana Ottaviano.

Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 gennaio 2011

accolti egregiamente al ns arrivo,soddisfatti della camere a noi riservata,scelta ottimale per la sua posizione strategica.
Una nota particolare per la pulizia della camera e degli ambienti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 gennaio 2011

Vicino a San. Pietro, vicinissimo ai Musei Vaticani. Metropolitana Ottaviano a due passi. Pulito e tranquillo. Splendidi negozi in via Cola di Rienzo. Consigliato sia per soggiorni di lavoro che per una bella vacanza ed ovviamente per shopping.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Papa Germano
Hotel Canada, BW Premier Collection
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 345 di 1.271 a Roma

Conosci Saint Peter Inn B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saint Peter Inn B&B

Indirizzo: Via Sebastiano Veniero 8, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.387 di 3.739 B&B in Roma
Fascia prezzo: 85 € - 141 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Saint Peter Inn B&B 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saint Peter Inn B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saint Peter Inn B&B Roma