Tripadvisor

Prenota un tavolo
mar 18/2
20:00
Al n.467 in classifica su 15.287 Ristoranti a Roma
Descrizione: Il Vi&Mi e’ stato pensato e poi progettato come il luogo del racconto, il viaggio di Vittorio e Miriam una coppia che piu’ di 40 anni fa’ e’ partita dalla Val D’orcia e ha scelto una grande città’ come Roma per il loro progetto di vita e traguardo. In questo locale cerchiamo di portare tutte quelle che sono le caratteristiche della campagna nella nostra tenuta di San Giuseppe con elementi evocativi: dal pergolato davanti casa alla vecchia cucina padronale, la vetrata in ferro con lo sfondo della nostra vallata,le fioriere con erbe aromatiche e i rami di ulivo provenienti dalle nostre piante con le quali produciamo il nostro olio. Qui al Vi&Mi riproponiamo i sapori, i colori e le atmosfere della campagna nella Val D’orcia in uno spazio sociale dove l’accoglienza e la convivialità’ accompagnano piacevolmente ogni momento della giornata, dalla colazione, all'aperitivo al momento del dopocena davanti ad un cocktail sapientemente preparato.
Recensito 15 novembre 2019

Consigliatissimo!!! Location curata con molto gusto su Viale Aventino nel cuore del Circo Massimo, dove ho passato una bella serata con gli amici di sempre si possono gustare prelibatezze toscane, pesce e pizza. Materie prime di ottima qualità .Molto gradite le varietà delle tapas!!! 10 e lode!!! L'accoglienza del sig Augusto impeccabile ed anche il restante del personale gentilissimo e sempre attento ad ogni esigenza. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Alla prossima!!!

Recensito 9 novembre 2019 da dispositivo mobile

un posto che ti fa venir voglia di tornarci..dalla cucina al servizio è stata una cena impeccabile. lo chef ha un'ottima mano e lo staff è attento e cordiale.

Recensito 6 novembre 2019

Abbiamo pranzato in questo locale in 6.

6 birre, 6 piatti, patate arrosto, una focaccia, 6 caffè per un totale di 150 euro.

Pici con funghi porcini: assolutamente insapori, piatto inutile.
Tagliata di pollo alla romana: davvero buona, da scarpetta!
Salsiccia alla griglia con cicoria ripassata e crema di parmigiano: squisita, da oscar!
Toscano Burger di chianina con pecorino e cipolla: carne orribile, sembrava passata.
Focaccia: dura, durissima dopo pochi minuti, bisognava usare tutti i denti.

Servizio veloce e cortese.

Non abbiamo usufruito degli sconti The Fork.

Recensito 18 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Posto davvero buono, ottimo servizio e qualità !
Bravi !
Lo consigliamo vivamente per un pranzo veloce e ricco di varie opzioni di scelta

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 8 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Locale carinissimo all’aventino. Ci sono stata più volte e mi sono trovata sempre molto bene!
Primi fantastici e ottimi hamburger. Provate questo carinissimo ristorante. Ottimo rapporto qualità prezzo anche se ci sono sempre andata con lo sconto di the fork!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Vi&Mi Aventino hanno visto anche

Conosci Vi&Mi Aventino? Condividi la tua esperienza!