Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
101 USD
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
93 USD
70 USD
61 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 52 USD a notte.

101 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

Oly Hotel(Roma)
65 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

352 USD
291 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 323 USD a notte.

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posto a pochi metri dalla fermata dell autobus h...
Fa capolinea... Trattasi di un appartamento provvisto di tutto.m. aria condizionata cucina bagno lavastoviglie divani e quanto altro... Sono rimasto estremamente soddisfatto dei servizi offerti e della qualità... Posto incantevole e pacifico... Prezzi superbassi

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato una notte in questa struttura e sono stata soddisfatta. La posizione è abbastanza comoda e raggiungibile dal centro con i mezzi pubblici senza fatica. Le stanze sono molto pulite, graziose e arredate con semplicità. La colazione è in una stanza in comune dove vengono messi a disposizione caffe, the, tisane, che ci si prepara in autonomia, succhi e merendine.
Buon rapporto qualità-prezzo.
Lo consiglio

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Pernottamento buono. La stanza che ci è stata data non è grandissima per 3 persone ma non è un problema. Posto tranquillo a circa 10 km dal centro non servito da metropolita. La mattina ti cambiano asciugamani e servizio colazione. Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 giugno 2015 da dispositivo mobile

meravigliosa struttutura a 9 km dal centro pulita e sistemata, ottima accoglienza. Parcheggio interno vicino alla casetta. Appartamento di 40mq completo di tutto pulito e sistemato. ottima ubicazione per ospedale San Raffaele.
alfonso liguori napoli

• Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 24 marzo 2015

Ho soggiornato con moglie e figlio per poco meno di una settimana, nel mese di ottobre, in questo efficientissimo B&B gestito dai fratelli Bonelli originari di Diamante CS.
Molto gentili e disponibili hanno nella loro struttura tutte le comodità e il meglio per rendere gradevole e pratico il soggiorno a chi decide di visitare Roma...anche perchè si trova vicino alla Città del Vaticano.
Lo consiglio...e ci ritornerò
Francesco Perrone - Diamante CS