“Che bello!”

B&B Gonzaga
B&B Gonzaga
Classificato al n.1.725 di 3.721 B&B in Roma
Recensito 6 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto a pochi metri dalla fermata dell autobus h...
Fa capolinea... Trattasi di un appartamento provvisto di tutto.m. aria condizionata cucina bagno lavastoviglie divani e quanto altro... Sono rimasto estremamente soddisfatto dei servizi offerti e della qualità... Posto incantevole e pacifico... Prezzi superbassi

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato una notte in questa struttura e sono stata soddisfatta. La posizione è abbastanza comoda e raggiungibile dal centro con i mezzi pubblici senza fatica. Le stanze sono molto pulite, graziose e arredate con semplicità. La colazione è in una stanza in comune dove vengono messi a disposizione caffe, the, tisane, che ci si prepara in autonomia, succhi e merendine.
Buon rapporto qualità-prezzo.
Lo consiglio

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Pernottamento buono. La stanza che ci è stata data non è grandissima per 3 persone ma non è un problema. Posto tranquillo a circa 10 km dal centro non servito da metropolita. La mattina ti cambiano asciugamani e servizio colazione. Consigliato

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

meravigliosa struttutura a 9 km dal centro pulita e sistemata, ottima accoglienza. Parcheggio interno vicino alla casetta. Appartamento di 40mq completo di tutto pulito e sistemato. ottima ubicazione per ospedale San Raffaele.
alfonso liguori napoli

• Ha soggiornato a: Giugno 2015
Recensito 24 marzo 2015

Ho soggiornato con moglie e figlio per poco meno di una settimana, nel mese di ottobre, in questo efficientissimo B&B gestito dai fratelli Bonelli originari di Diamante CS.
Molto gentili e disponibili hanno nella loro struttura tutte le comodità e il meglio per rendere gradevole e pratico il soggiorno a chi decide di visitare Roma...anche perchè si trova vicino alla Città del Vaticano.
Lo consiglio...e ci ritornerò
Francesco Perrone - Diamante CS

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura a giugno e ne sono rimasto soddisfatto. Bella struttura con ampia cucina e parcheggio comodissimo alla interno. Ottima l ospitalità della Signora Teresa e molto buone le colazioni.

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2015

Un soggiorno molto tranquillo e piacevole. Ottime stanze, bella ubicazione e pulizia buona. Colazione discreta e massima disponibilità del proprietario ad ogni ora del giorno e sempre reperibile al cellulare per qualunque cosa si necessiti. Ottimo rapporto qualità-prezzo per la qualità delle stanze e per la vicinanza al centro della città eterna :-) serena e Giuseppe.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Il Giardino di Giulia II B&B
Hotel Condotti
Hotel Condotti
N. 108 di 1.269 a Roma
1.217 recensioni

Conosci B&B Gonzaga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Gonzaga

Indirizzo: Via Dei Gonzaga, 146, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.1.725 di 3.721 B&B in Roma
Fascia prezzo: 37 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Gonzaga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Gonzaga Roma