79 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
195 USD
181 USD
Barocco Hotel(Roma)
281 USD
267 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 359 USD a notte.

555 USD
355 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 52% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 52% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 734 USD a notte.

161 USD
121 USD
  • Piscina
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

82 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 57 USD a notte.

94 USD
71 USD
Agoda.com
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato una notte in questa struttura e sono stata soddisfatta. La posizione è abbastanza comoda e raggiungibile dal centro con i mezzi pubblici senza fatica. Le stanze sono molto pulite, graziose e arredate con semplicità. La colazione è in una stanza in comune dove vengono messi a disposizione caffe, the, tisane, che ci si prepara in autonomia, succhi e merendine.
Buon rapporto qualità-prezzo.
Lo consiglio

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Pernottamento buono. La stanza che ci è stata data non è grandissima per 3 persone ma non è un problema. Posto tranquillo a circa 10 km dal centro non servito da metropolita. La mattina ti cambiano asciugamani e servizio colazione. Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 giugno 2015 da dispositivo mobile

meravigliosa struttutura a 9 km dal centro pulita e sistemata, ottima accoglienza. Parcheggio interno vicino alla casetta. Appartamento di 40mq completo di tutto pulito e sistemato. ottima ubicazione per ospedale San Raffaele.
alfonso liguori napoli

• Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 24 marzo 2015

Ho soggiornato con moglie e figlio per poco meno di una settimana, nel mese di ottobre, in questo efficientissimo B&B gestito dai fratelli Bonelli originari di Diamante CS.
Molto gentili e disponibili hanno nella loro struttura tutte le comodità e il meglio per rendere gradevole e pratico il soggiorno a chi decide di visitare Roma...anche perchè si trova vicino alla Città del Vaticano.
Lo consiglio...e ci ritornerò
Francesco Perrone - Diamante CS

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura a giugno e ne sono rimasto soddisfatto. Bella struttura con ampia cucina e parcheggio comodissimo alla interno. Ottima l ospitalità della Signora Teresa e molto buone le colazioni.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia