“Bed and breakfast Gonzaga una garanzia”
Recensione di B&B Gonzaga

B&B Gonzaga
B&B Gonzaga
Classificato al n.1.717 di 3.721 B&B in Roma
Recensito 19 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

meravigliosa struttutura a 9 km dal centro pulita e sistemata, ottima accoglienza. Parcheggio interno vicino alla casetta. Appartamento di 40mq completo di tutto pulito e sistemato. ottima ubicazione per ospedale San Raffaele.
alfonso liguori napoli

• Ha soggiornato a: Giugno 2015

Recensito 24 marzo 2015

Ho soggiornato con moglie e figlio per poco meno di una settimana, nel mese di ottobre, in questo efficientissimo B&B gestito dai fratelli Bonelli originari di Diamante CS.
Molto gentili e disponibili hanno nella loro struttura tutte le comodità e il meglio per rendere gradevole e pratico il soggiorno a chi decide di visitare Roma...anche perchè si trova vicino alla Città del Vaticano.
Lo consiglio...e ci ritornerò
Francesco Perrone - Diamante CS

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura a giugno e ne sono rimasto soddisfatto. Bella struttura con ampia cucina e parcheggio comodissimo alla interno. Ottima l ospitalità della Signora Teresa e molto buone le colazioni.

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2015

Un soggiorno molto tranquillo e piacevole. Ottime stanze, bella ubicazione e pulizia buona. Colazione discreta e massima disponibilità del proprietario ad ogni ora del giorno e sempre reperibile al cellulare per qualunque cosa si necessiti. Ottimo rapporto qualità-prezzo per la qualità delle stanze e per la vicinanza al centro della città eterna :-) serena e Giuseppe.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015
Recensito 6 luglio 2014

Ci vado spesso io e la mia signora. Ormai non cerco piu altre sistemazioni. Una telefonata e prenoto. I titolari sono gentili, zona tranquilla, pulizia estrema delle camere. Insomma il meglio per un B&B

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2014

Sono stata presso la struttura qualche giorno fa con mio padre. Prenotato solo per una notte ma... sono stata assolutamente soddisfatta della scelta fatta.
Servizio ottimo. Tutto molto carino. La titolare TERESA molto molto simpatica e soprattutto ha reso il mio soggiorno migliore con la sua gentilezza.
Ci ritornerei. :)

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 4 notti in questo b&b e ci siamo trovati molto bene. Proprietari molto disponibili, camere pulite, ampia cucina a disposizione di tutti utile soprattutto se come me si viaggia con una bimba di nove mese e si devono preparare le pappe, latte ecc.. Comodo parcheggio interno per l'auto e comodo anche con i mezzi! Se torneremo a Roma credo di sapere già dove alloggiare! ;-)

Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Il Giardino di Giulia II B&B
Hotel Condotti
Hotel Condotti
N. 106 di 1.269 a Roma
1.218 recensioni

Conosci B&B Gonzaga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Gonzaga

Indirizzo: Via Dei Gonzaga, 146, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.1.717 di 3.721 B&B in Roma
Fascia prezzo: 37 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Gonzaga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Gonzaga Roma