Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
101 USD
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
93 USD
70 USD
80 USD
47 USD
101 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Oly Hotel(Roma)
65 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

515 USD
292 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 24 marzo 2015

Ho soggiornato con moglie e figlio per poco meno di una settimana, nel mese di ottobre, in questo efficientissimo B&B gestito dai fratelli Bonelli originari di Diamante CS.
Molto gentili e disponibili hanno nella loro struttura tutte le comodità e il meglio per rendere gradevole e pratico il soggiorno a chi decide di visitare Roma...anche perchè si trova vicino alla Città del Vaticano.
Lo consiglio...e ci ritornerò
Francesco Perrone - Diamante CS

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura a giugno e ne sono rimasto soddisfatto. Bella struttura con ampia cucina e parcheggio comodissimo alla interno. Ottima l ospitalità della Signora Teresa e molto buone le colazioni.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2015

Un soggiorno molto tranquillo e piacevole. Ottime stanze, bella ubicazione e pulizia buona. Colazione discreta e massima disponibilità del proprietario ad ogni ora del giorno e sempre reperibile al cellulare per qualunque cosa si necessiti. Ottimo rapporto qualità-prezzo per la qualità delle stanze e per la vicinanza al centro della città eterna :-) serena e Giuseppe.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito 6 luglio 2014

Ci vado spesso io e la mia signora. Ormai non cerco piu altre sistemazioni. Una telefonata e prenoto. I titolari sono gentili, zona tranquilla, pulizia estrema delle camere. Insomma il meglio per un B&B

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2014

Sono stata presso la struttura qualche giorno fa con mio padre. Prenotato solo per una notte ma... sono stata assolutamente soddisfatta della scelta fatta.
Servizio ottimo. Tutto molto carino. La titolare TERESA molto molto simpatica e soprattutto ha reso il mio soggiorno migliore con la sua gentilezza.
Ci ritornerei. :)

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato per affari