“troppo fumo e...niente arrosto” Punteggio 2 su 5
Recensione di Enosteria Urban Farm - CHIUSO

Enosteria Urban Farm
Fascia prezzo: 16 US$ - 32 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Campo Marzio
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 295 voti utili
“troppo fumo e...niente arrosto”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 aprile 2011

Mi sono fidato delle recensioni medio-alte lette su Tripadvisor e ci sono andato il 13 aprile scorso. Ambiente piccolo, ma curato e scelta dei vini appena sufficiente e bar assolutamente assente !. La frittura "alla romana" conprendeva un unico pezzettino di baccalà ed un altrettanto unico pezzo di carciofo; il resto, oltre il carciofo alla giudia (buono !) era rappresentato da 3-4 bacchettine di melanzane ed un unico fiore di zucca. La famosa fettuccina sora Lella era scotta e mal condita. Il servizio poi...: un solo cameriere x 36 persone (le ho contate all'uscita) ; ho dovuto rinunciare al dessert (ananas al maraschino) dopo 20 minuti dall'ordinazione proprio x questo motivo. Prezzi adeguati.

• Visitato a Aprile 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“:)”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2011

Sono sta con una mia amica di roma la prima volta ad ottobre, ci sono ritornata settimana scorsa...COME SEMRE mi sono trovata bene! buon cibo, ottimo vino, servizio impeccabile!

• Visitato a Ottobre 2010
“Ottimi primi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2011

Sono capitato per caso, passeggiando per il centro. Ho chiesto un primo della cucina tipica romana. Davvero notevole. Non i soliti intrugli che propinano i ristoranti del centro ai turisti ignari della cucina nostrana.
Cortesia e qualità sono di casa!!!!!
Andateciiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Gennaio 2011
    • Punteggio 3 su 5
Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“sconsigliabile”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 dicembre 2010

prezzi alti, cucina mediocre, servizio gentile: a fianco c'è una pizzeria-osteria che era piena, nel locale quando siamo entrati noi c'era solo una coppia di stranieri; dopo mezz'ora abbiamo capito il perchè. non so dove abbia mangiato (anche prima) chi esalta questo posto. se non mi credete e siete un po' masochisti provate voi stessi e poi ditemi. sarà la ventesima volta che vado a roma e mai mi era capitata una cosa simile. 3 antipasti, 2 primi e 1 secondo, 1 bicchiere di rosso "proprio della casa" (5 euro), acqua in tot 72 euro

• Punteggio 2 su 5
      Cibo
chiara s, Proprietario alle Enosteria Urban Farm, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2012
Buonasera,
siamo una nuova gestione,molto diversa dalla precedente,il locale si è completamente rinnovato nella forma e nella sostanza,venga nuovamente a trovarci per credere!
Un saluto

Chiara Settimi
“ospitale e raffinato nei sapori”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 dicembre 2010

salve, ho avuto l'opportunità di cenare presso il ristorante enosteria capolecase, su indicazione di un mio amico, il locale è accogliente, non dispersivo e soprattutto c'è una grande ricercatezza nello scoprire nuovamente i sapori reali del cibo di ottima qualità. consigliato per cena a due ma anche per chi ama la buona cucina tradizionale....OTTIMO!
attenzione! ai DOLCI sono SQUISITIIII!
Grazie
Lukket 65