“Spettacolari!”
Recensione di Piccolo Buco

Piccolo Buco
Al n.310 in classifica su 13.868 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Trevi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitate per caso, dopo aver visitato la fontana di Trevi, verso le 22.30.
Posto accogliente e molto intimo. A quell’ora nessuna coda! Amatriciana e cacio e pepe da PAURA!
Tiramisù e zuppa inglese idem! Tutti prodotti freschissimi e di prima qualità.
Assolutamente da provare!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.832)

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che siano quelli dell' ottima pizza o quelli della pasta il Piccolo buco è una piacevole festa! Ristorante dalle dimensioni veramente ridotte, il nome la dice lunga, ma a due passi dalla Fontana di Trevi, proprietario dalla simpatia travolgente ma al contempo professionale.
Ho molto apprezzato l'attenzione alla qualità dei prodotti e alla loro territorialità, nel menù ogni ingrediente è associato alla sua origine, i piatti sono buonissimi sia le pizze che la pasta, io ho mangiato la cacio e pepe, semplicemente squisita!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Divertiti dal nome del ristorante ci siamo recati a cena presso questo piccolo ristorantino.. Cibo squisito, sia la pizza sia la carne, e servizio ottimo.!! Lo consiglierei a tutti!! Bravi ragazzi continuate così!!!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vicino alla fontana di trevi potete trovare questa splendida pizzeria... da fuori non si direbbe... ma ve la consiglio.. sia mangia divinamente e i prezzi sono molto buoni.. un consiglio... mettete un ventilatore nella saletta vicino ai bagni... c’era troppo caldo

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

La mia recensione non si riferisce alla qualità della pizza, che considero veramente molto buona, digeribile e saporita.. ma alla gestione del locale.. se siete chiusi per ferie.."ditelo".. se siete un locale che non prende prenotazioni .."ditelo".. se vi chiamano e non avete voglia di rispondere al telefono lasciate quanto meno un messaggio in segreteria. Che sia una pizzeria, un ristorante, o una grande azienda, l'attenzione ai clienti é fondalentale, insieme alla reperibilità e al rendere edotte le persone rispetto giorni di ferie, orari e possibilità di prenotazione. Non si può pensare, considerando la grande concorrenza a livello di ristorazione, a non dare attenzione a questi particolari, che insieme alla qualità del cibo ed efficienza nel servizio sono caratteristiche fondamentali.

Conosci Piccolo Buco? Condividi la tua esperienza!