“Senza infamia e senza lode”
Recensione di Piccolo Buco

Piccolo Buco
Al n.215 in classifica su 12.268 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 15 US$ - 25 US$
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Trevi
brescia
“Senza infamia e senza lode”
Recensito il 30 maggio 2012

Il ragazzo che gestisce il locale é davvero molto ospitale e simpatico. Come cena ho preso una bruschetta, saltimbocca, acqua e caffè spendendo 22 euro. I saltimbocca avevano l'intigolo buonissimo ed ottimo per fare scarpetta, la carne non era nulla di speciale, appunto senza infamia e senza lode. La posizione é ottima, davvero a due passi dalla fontana di trevi.

• Visitato a Maggio 2012

Pinerolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Un nome di fatto!”
Recensito il 5 maggio 2012

Questo locale può considerarsi una splendida piccola trattoria nel centro di Roma, a due passi dalla Fontana di Trevi.

Cibo davvero succulento (per quanto personalmente abbia trovato la mia carbonara un po' troppo pepata, ma questi son gusti personali!) e prezzi nella media dei locali della zona, ma con un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente (cosa da non sottovalutare).

Il proprietario/cameriere è un ragazzo davvero simpatico, che ci ha subito consigliato un piatto fuori dal menù ('a gricia: amatriciana senza sugo, squisita!!). Parla molto bene lo spagnolo e se la cava con l'inglese, quindi ben vengano anche i turisti stranieri!

Consigliatissimo!

La Spezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Simpatica Trattoria”
Recensito il 4 maggio 2012

Seguendo i consigli di Tripadvisor, ho pranzato in questa trattoria il 30 aprile insieme a familiari ed amici.
Il locale è piccolo, ma accogliente e carino. Il personale è simpaticissimo e ci siamo sentiti subito a nostro agio. Avevamo nella nostra compagnia 3 bambini che si sono molto divertiti.
Il cibo era molto buono (bruschette miste come antipasti, amatriciana, saltinbocca, pesce e carne come seguito), le porzioni abbondanti. Compreso vino e caffè solo 16 euro a testa.
La posizione è perfetta perchè si trova a pochi metri da Fontana di Trevi.
Quindi lo consiglio a tutti quelli che, visitando la bellissima Roma, cercano un locale tipico, in centro, con un rapporto qualità/prezzo veramente molto buono.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Io non lo consiglio!”
Recensito il 25 aprile 2012

A roma ci sono davvero tanti posti dove poter mangiare qualcosa, e se proprio non è necessario, io non ci ritorno.
Ho considerato valido il valore medio delle recensioni medie di trip advisor, e ho provato qualche giorno fa questa trattoria; il mio giudizio si discosta completamente da quello dei più.
Se è vero che a differenza di molti altri locali nelle vicinanze, non è così turistico come gli altri, è anche vero che non offre nessum motivo per preferirlo alle tante trattorie romane.
Il locale si presenta in modo che giudico squallido,e il menù non è diverso.
per quanto riguarda poi il prezzo, per mangiare un primo ed un secondo (amatriciana e salsicce con patate) bevendo della semplice acqua minerale, il conto è ammontato a 30 euro.....! Non mi sembra così a bon marchè

Avezzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Cordiali e professionali! Consigliatissimo!”
Recensito il 9 aprile 2012

Siamo andati a mangiare li per pasquetta in 8 e siamo stati benissimo ... il posto è a 2 passi da Fontana di trevi quindi ottimo come punto di arrivo e partenza per molti itinerari ... il personale è di un'educazione squisita, come i loro piatti, semplici ma ottimi. Il prezzo è ragionevole e lo abbiamo trovato tutti un ottimo ristorante

• Atmosfera

Conosci Piccolo Buco? Condividi la tua esperienza!