“Ilaria grande soubrette”

Ponte e Parione
Al n.448 in classifica su 12.525 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 22 US$ - 43 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Basilea
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ilaria grande soubrette”
Recensito il 21 aprile 2012

Mangiare in questo locale, ci sono stato con numerosi amici tedeschi e svizzeri il 14 aprile scorso, è veramente una cosa indimenticabile: non solo per i cibi, curati, genuini ( i carciofi alla romana sono forse i migliori di Roma per non dire dei tonnarelli cacio e pepe) ma anche perchè si è serviti da una donna eccezionale: Ilaria.
Ilaria non è solo bella è anche una donna che sa improvvisare, che sa creare, da sola, un'atmosfera, che illumina la serata con il suo umorismo romano, con i suoi gesti, con i suoi sorrisi.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Grazie
Guido

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Legnaro, Italia
“Meraviglioso e squisito !!!”
Recensito il 15 aprile 2012

Accoglienza stupenda, trattamento eccezzionale e personale fantastico...e soprattutto qualità dei piatti eccellente !!! un applauso alla cameriere Ilaria per il suo intrattenimento e simpatia...e al Signor Trichi per averci convinto con poche parole a scegliere il suo ristorante, che ci ha fatto concludere al meglio il nostro soggiorno nella capitale

Coppia Veneta

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 129 voti utili
“niente di meno, ma soprattutto nulla di più”
Recensito il 13 aprile 2012

Aveva appena finito di piovere e faceva un freddino "mica male", cercavamo un posto per una cena veloce e leggera e siamo incappati nel menù esposte di questo ristirantino nei vicoli dietro Piazza Navona. Sembrava fare al caso nostro e siamo entrati frettolosamente alla ricerca di un po' di tepore ma: che delusione!!! Faceva fredddo, quasi più che fuori. I finghi all'esterno non riscaldavano a sufficienza l'aria della zona apparecchiata fuori, le porte che davavno sulla sala interna erano spalancate quindi anche dentro faceva molto freddo. ovunque eri costretto a mangiare con la giacca.
Questo ha molto penalizzato la possibilità di assoparare la cena, se pur leggera.. i piatti non erano male e anche quelli che vedevamo passare per i tavoli vicini sembravamo ricchi, abbondanti ed invitanti ma io ho avuto davvero freddo e non mi è sembrato professionale l'attegiamento di non garantire un posto caldo in una serata come quella che era.

Visitato a Aprile 2012
“Il confine culinario”
Recensito il 12 aprile 2012

Un bel posto. Confine culinario tra i "rioni" Ponte e Parione al riparo dal caos della vicinissima Piazza Navona. Cucina tipica romana con ottima - sia qualitativamente che quantitativamente - scelta, arricchita dal menù giornaliero il quale, appunto , varia quotidianamente. Consigliato per chi vuole evitare brutte sorprese per la " pancia" e per il portafogli!

Monaco di Baviera, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ne vale la pena!”
Recensito il 11 aprile 2012

Ci siamo andati a cena consigliati da conoscenti romani per la carbonara ed effettivamente ne è valsa la pena. Anche gli involtini di melanzana con mozzarella erano ottimi.
Ci siamo poi tornati a pranzo il giorno dopo e abbiamo provato i tonnarelli cacio e pepe con fiori di zucca. Anche questi molto buoni.
Si trova in una parallela di piazza Navona, ma decisamente non è la classica "trappola per turisti". Vantano di non usare prodotti surgelati e il risultato si sente.
Sarà di nuovo una meta della prossima visita a Roma.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ponte e Parione hanno visto anche

Conosci Ponte e Parione? Condividi la tua esperienza!