“Meraviglioso e squisito !!!”
Recensione di Ponte e Parione

Ponte e Parione
Al n.448 in classifica su 12.525 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 22 US$ - 43 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Legnaro, Italia
“Meraviglioso e squisito !!!”
Recensito il 15 aprile 2012

Accoglienza stupenda, trattamento eccezzionale e personale fantastico...e soprattutto qualità dei piatti eccellente !!! un applauso alla cameriere Ilaria per il suo intrattenimento e simpatia...e al Signor Trichi per averci convinto con poche parole a scegliere il suo ristorante, che ci ha fatto concludere al meglio il nostro soggiorno nella capitale

Coppia Veneta

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 129 voti utili
“niente di meno, ma soprattutto nulla di più”
Recensito il 13 aprile 2012

Aveva appena finito di piovere e faceva un freddino "mica male", cercavamo un posto per una cena veloce e leggera e siamo incappati nel menù esposte di questo ristirantino nei vicoli dietro Piazza Navona. Sembrava fare al caso nostro e siamo entrati frettolosamente alla ricerca di un po' di tepore ma: che delusione!!! Faceva fredddo, quasi più che fuori. I finghi all'esterno non riscaldavano a sufficienza l'aria della zona apparecchiata fuori, le porte che davavno sulla sala interna erano spalancate quindi anche dentro faceva molto freddo. ovunque eri costretto a mangiare con la giacca.
Questo ha molto penalizzato la possibilità di assoparare la cena, se pur leggera.. i piatti non erano male e anche quelli che vedevamo passare per i tavoli vicini sembravamo ricchi, abbondanti ed invitanti ma io ho avuto davvero freddo e non mi è sembrato professionale l'attegiamento di non garantire un posto caldo in una serata come quella che era.

Visitato a Aprile 2012
“Il confine culinario”
Recensito il 12 aprile 2012

Un bel posto. Confine culinario tra i "rioni" Ponte e Parione al riparo dal caos della vicinissima Piazza Navona. Cucina tipica romana con ottima - sia qualitativamente che quantitativamente - scelta, arricchita dal menù giornaliero il quale, appunto , varia quotidianamente. Consigliato per chi vuole evitare brutte sorprese per la " pancia" e per il portafogli!

Monaco di Baviera, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ne vale la pena!”
Recensito il 11 aprile 2012

Ci siamo andati a cena consigliati da conoscenti romani per la carbonara ed effettivamente ne è valsa la pena. Anche gli involtini di melanzana con mozzarella erano ottimi.
Ci siamo poi tornati a pranzo il giorno dopo e abbiamo provato i tonnarelli cacio e pepe con fiori di zucca. Anche questi molto buoni.
Si trova in una parallela di piazza Navona, ma decisamente non è la classica "trappola per turisti". Vantano di non usare prodotti surgelati e il risultato si sente.
Sarà di nuovo una meta della prossima visita a Roma.

Muggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Mangi in simpatia”
Recensito il 11 aprile 2012

Il posto non e' molto grande pero' la piacevole compagnia di Ilaria, la cameriera che ci ha servito, ha compensato.Il locale e' a due passi da p.zza Navona,ha anche tavoli all'aperto.L'arredamento classico da osteria molto usuale ma sicuramente molto pulito.Il menu' propone piatti tipici della cucina romanesca.Superlativa la loro specialita' della casa:Tonnarelli cacio pepe e fiori di zucca assolutamente da non perdere!!! Proporzione prezzo-qualita'-quantita' direi perfettamente proporzionato.
Una pecca? I tempi di attesa, ma con la simpatia di Ilaria,che sdrammatizza anche nelle situazioni piu' disparate,non ti accorgi neanche che il tempo sta passando.
Sicuramente ci torneremo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ponte e Parione hanno visto anche

Conosci Ponte e Parione? Condividi la tua esperienza!