“Vintage addiction”

Al n.4.814 in classifica su 13.897 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per la serie...il passato non muore mai... è una location destinata a sopravvivere ben oltre le generazioni, i trends e i master chef del Noantri....sé la Lollogibrida ha mangiato qui la sua fettuccina ... più che la dolce vita sarà la vie en Rosa
Meraviglioso....pollo alla diavola superlativo
Prezzo post Maastricht...ma si sa... È il prezzo della storia
Quo vadis?
Da Rosa....senza dubbio

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non è sempre scontato trovare un servizio così attento e gentile, complimenti ! Abbiamo mangiato benissimo, tutto molto buono e soprattutto fresco. I ravioloni erano enormi e buonissimi, fatti a mano la mattina stessa. Non do il massimo perché erano finiti dei piatti dal menu.

Recensito 3 luglio 2018

Per la prima volta da quando frequento questo ristorante l'ho trovato vuoto una domenica sera, unici due clienti alle 20,30 e dopo di noi non è arrivato più nessuno. Senza clienti il giardino appare abbastanza triste e risalta tutta la trascuratezza dedicata a tavoli e sedie che da vuoti chiedono attenzione. Ordinato il solito antipasto "Sora Rosa" e l'immancabile polletto con patate che ci sono stati portati da un cameriere musone e pochissimo motivato. Probabilmente qualcosa sta cambiando. Peccato.

Recensito 24 giugno 2018

posto immerso tra storia e natura, la sera d’estare e’ molto piacevole cenare in giardino, ottimo il famoso pollo al mattone ma anche gli atri piatti sono degni di nota, personale sempre gentile e professionale, prezzi nella media e proporzionati alla qualita’.

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova in un posto molto alberato. Peccato che le foglie però cadano nei piatti e spesso anche molti insetti. Eravamo pochi a pranzo e questo forse ha contribuito ad avere la sensazione della trascuratezza. Probabilmente la sera con le luci l’ambiente sembrerà più accogliente. Per il cibo nulla di particolare da segnalare. Comodo il parcheggio.

Conosci Sora Rosa? Condividi la tua esperienza!