“Classe e qualità”

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Recensito 26 febbraio 2012

Sala silenziosa . camerieri ben vestiti , servizio impeccabile .,
E' stato un piacere scoprire che qualità e profesionalità esistano ancora a Roma .
Menù vario con ricette classiche della cucina romana affiancati da piatti creativi.
Pesce molto fresco e ben servito
Ottimi i dolci e buona varietà di vini
Lo consiglio veramente a chi desidera una serata particolare

Recensito 31 gennaio 2012

Un ottimo ristorante con un servizio impeccabile. Il personale era molto efficiente e discreto. La qualità delle pietanze era superlativa. L'ambiente era elegante ed il nostro tavolo era in una posizione molto riservata, che ci ha consentito di avere una cena romantica nonostante il locale fosse quasi completamente pieno.

Recensito 10 dicembre 2011

Questo è un ristorante vicino l'Opera di Roma...ideale per mangiare prima (o dopo) qualche opera al teatro. Il servizio è impeccabile e l'ambiente è molto chic e piacevole. Il personale (bilingue) è sempre disponibile e preparato. La cucina è romana e toscana e questo è un plus. Molti stranieri tra la clientela...

Recensito 6 novembre 2011

Questo ristorante può essere una soluzione per chi soggiorni in un albergo nella zona di stazione Termini e non abbia particolari pretese. Il menù è un misto di piatti toscani/romani/che il turista si aspetta di trovare. I piatti sono correttamente cucinati, ma nulla più. Il servizio è cortese, ma a livello di "minimo sindacale". Atmosfera un po' fanè. I 34 Euro pagati per primo, secondo e caffè il prezzo corretto, tenuto conto di tutto quanto.

Recensito 26 giugno 2011

Stavamo girando nei pressi della stazione termini per cercare un ristorante di mia conoscenza, ma sul posto il ristorante era chiuso per turno!! Guardo il mio trip advisor e a pochi passi da dove eravamo troviamo dal Giglio...
Entriamo e da subito capiamo la romanità del posto... Personale italiano,e cucina di livello...
Facciamo il classico menù romano, bucatini alla matriciana"la pasta era fatta in casa", abbacchio al forno e formaggio alla piastra, dolci,caffè e ammazza caffè... €100 in totale!!!
A Roma non e niente per quello che si e mangiato!! Appena torno a Roma il Giglio e il primo ristorante!!

• Atmosfera

Conosci Ristorante Del Giglio? Condividi la tua esperienza!