“Ottimo pranzo”

Al n.1.380 in classifica su 13.444 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Campo Marzio
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Di fretta a Roma, ho preso al volo una pasta cacio e pepe: gusto ottimo e prezzo inferiore rispetto a quelli lì vicini. Scelte comunque interessanti nel menu, personale cortese e onesto. Ambiente però piccolo con posti stretti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Capitiamo per caso in questa trattoria che ci ha attirato per i suoi profumi
Ottimi primi e gustosi secondi, deliziosi formaggi e grande gentilezza e cortesia del personale
Da tornarci sicuramente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo ma accogliente, questo ristorante propone un mix di cucina romana ed abruzzese con interessanti proposte alternative (ampia la scelta delle specialità del giorno fuori menù). Il servizio è puntuale e preciso nel fornire indicazioni su piatti e carta vini. I tempi di attesa sono minimi, nessun disservizio riscontrato. Buona la qualità degli ingredienti, ricercata la presentazione nel piatto. Tenuto conto della posizione centrale, della qualità di piatti e del servizio, i prezzi sono tutto sommato onesti. Da riprovare.

Recensito 4 settimane fa

Ristorante a due passi da Piazza del popolo. Cucina romana ed abruzzese, ottima qualità del cibo e personale molto gentile. Prezzi normali, nonostante la posizione estremamente centrale.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, ottima cucina. Siamo state benissimo. Da non perdere le frittelle di fiori di zucca. Torneremo!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Gran Sasso hanno visto anche

Conosci Trattoria Al Gran Sasso? Condividi la tua esperienza!