“Ottimo”
Recensione di FACEtoFACE House

FACEtoFACE House
Classificato al n.294 di 3.739 B&B in Roma
Recensito 29 febbraio 2012

E' un bellissimo hotel, in una zona servita dai mezzi pubblici benissimo.
Sono stato con mia moglie, dopo esserci stato già l'anno scorso, ed ancora una volta ci siamo trovati davvero bene. La gentilezza, la disponibilità, la cortesia sono solo alcune degli aggettivi con il quale si può descrivere il personale del FACEtoFACE. L'ubicazione è ottima, le camere di più. Quando si rientra dopo una passeggiata, sembra di essere rientrati a casa propria. Mi dispiace parlarne bene, ma solo perchè avendo appena 5 camere se diventa troppo popolare si può far fatica a trovare una camera libera. Abbiamo soggiornato nella Dynamic e nella Phylosophy e le abbiamo trovate entrambe belle e comode. Il prezzo poi è davvero ottimo (sei a Roma e vicino al centro), di più non si può chiedere, forse solo che non modificano qualcosa.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
vi_facetoface, Responsabile reception alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2012

Carissimo Chiemar,
grazie di essere tornati ancora una volta al FACEtoFACE House.
Manca di vedere le altre 3 camere: sensorial,experience ed energy!
Vi aspettiamo con vero piacere per condividere insieme nuove emozioni.

un saluto dallo staff del FACEtoFACE House.

Recensito 10 febbraio 2012

Che dire che non sia già stato detto, ottima accoglienza, sorrisi e disponibilità, una qualità delle camere difficilmente trovabile in hotel molto più blasonati e "stellati".
Ottima la scelta del parquet nelle stanze, del bianco come colore dominante e dei profumi.
Io ho alloggiato nella stanza SENSORIAL e sono stata accolta da uno splendido profumo di cannella.
Servizi igenici pulitissimi e nuovi (e con la finestra), letti e cuscini molto comodi, stanze silenziose.
Set da bagno completo (compreso anche il phon!!)
Televisione schermo piatto con sky.
Colazione dolce e salata varia e abbondante.
L'unico neo (ma veramente a voler essere difficili) è la non facilissima localizzazione, ma basta prestare attenzione e seguire le indicazioni.
Io mi sono trovata benissimo e sicuramente tornerò.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
vi_facetoface, Responsabile reception alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2012

Carissima Laura,
siamo felici che abbia apprezzato il FacetoFace House nel suo insieme.
La morbidezza dei cuscini e il comfort dei nostri letti, sono il nostro orgoglio.Ci teniamo al sonno dei nostri clienti :) Ci fa piacere che abbia condiviso la sua opinione con gli altri utenti di tripadvisor.
L'aspettiamo per un'altra esperienza qui in Hotel.
Viviana e Facetoface staff

Recensito 2 ottobre 2011

Se vuoi sentirti in un ambiente confortevole e familiare nel cuore di Roma, Face to Face House è la scelta ideale. Il design è di alta qualità, curato nei minimi particolari. La colorazione degli arredamenti mi ha trasmesso una sensazione di benessere. Tutti gli ambienti sono puliti e profumati. L'accoglienza dello staff è unica. Mi sono sentita coccolata e altempo stesso guidata durante questo mio viaggio. Ho avuto tutte le informazioni necessarie. La colazione è abbondante e varia. Dal dolce al salato ho trovato di tutto anche questo curato nel dettaglio e con particolare interesse a rendere unica anche il momento della colazione. Un grazie particolare alla Sig.ra Viviana che con la sua eccellente professionalità rende questa struttura Unica nel suo genere. La consiglio vivamente. Non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
vi_facetoface, Responsabile reception alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2011

Ciao Vivicat,
cosa dire se non grazie.La tua recensione è bellissima e ci rende fieri.Siamo felici di aver reso il tuo soggiorno piacevole, in ogni aspetto, dal design alla colazione.Grazie ancora per i complimenti e speriamo di vederci al più presto per una nuova Emozione.Le camere soni 5 ...tocca provarle tutte! :)
Un saluto da tutto lo staff del FACEtoFACE House

Recensito 17 maggio 2011

Ottimo il tutto oserei dire...nn sono un guru degl'hotel, ma stó girando il mondo e tutte le volte rimango felice per l'incontro di persone come le ragazze che hanno avuto st'idea ! Ottima la gentilezza e la struttura interna, sublime la zona e tutto il contorno...a due passi (2di numero) ti trovi ristoranti, pub, trattorie ed osterie... Brava e Bella la proprietaria

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
ale_facetoface, Direttore alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2011

Carissima extgilu,
grazie mille per la tua recensione.Le tue parole e i complimenti non possono che farci piacere.
Siamo staTe felici anche noi di avervi conosciuto e speriamo di rivederci presto.
Alessandra
Face to Face House

Recensito 15 maggio 2011

il giudizio complessivo è eccellente. ci siamo recati a Roma per vedere gli Internazionali di Tennis al Foro Italico e la struttura l'abbiamo scelta principalmente per la vicinanza al foro e per le recensioni su questo BB/hotel. L'arredamento moderno è di una qualità superiore e curato nei minimi particolari, stessa cosa per la camera. Il materasso è uno dei migliori su cui ho dormito, televisione schermo piatto con sky. L'accoglienza di Alessandra e Viviana ti fa sentire subito a tuo agio, come se fossi a casa di amici. Sempre disponibile per qualsiasi cosa possa servire. La prossima volta che ci recheremo a Roma sappiamo già dove andare.
grazie a presto
Susanna

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia

Cara Susymins,
speriamo di avervi fatto sentire a casa...noi abbiamo ospitato nuovi amici che spero ci verranno nuovamente a trovare,magari ai prossimi Internazionali.
Grazie per averci scelto.
Alessandra e Viviana
FACE to FACE HOUSE

Recensito 28 marzo 2011

Ho soggiornato al facetoface in occasione di una trasferta per lavoro, e devo dire: wow!! L'ambiente è piacevolmente insolito, davvero chic e glamourous, nel centro di Roma! Arredamento di design curato nei minimi dettagli, lo staff gentilissimo e qualificato. La sorpresa è stata al momento di andare a dormire, le camere hanno il materasso con la memory form e i cuscini in lattice!!! Finalmente niente torcicollo al risveglio!!! Mi sono sentita davvero come a casa!...e poi la chicca..il buonissimo caffè nespresso a colazione....mancava solo George Clooney!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare
ale_facetoface, Direttore alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2011

Carissima travelersmiling,
grazie dei complimenti. Siamo contenti che il soggiorno al FACEtoFACE House sia stato "perfetto" e che abbia apprezzato il confort dei nostri materassi e dei cuscini...d'altronde un buon riposo aiuta sicuramente ad affrontare una trasferta di lavoro.
E se il buon giorno si vede dal mattino, saremo lieti di farle trovare per colazione, George in compagnia del nostro caffè! :)
L'aspettiamo presto.
Alessandra De Rose e Lo staff

Recensito 3 febbraio 2011

Siamo venuti a Roma per un week end con mia moglie, siamo rimasti entusiasti della sistemazione, vicinissima al centro storico, tutto nuovo, arredato con molta cura, moderno ma molto accogliente nello stesso tempo, ti senti come a casa. (una casa di gran lusso).
Il personale è stato gentilissimo, disponibile, direi impeccabile. Il prezzo congruo all'ambiente ed ai servizi offerti. Lo raccomandiamo vivamente a tutti.
Grazie e ci vedremo presto.
Francesco

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
ale_facetoface, Direttore alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2011

Gent.mo lalepre,
per prima cosa vorremmo ringraziarla per aver lasciato la sua recensione...per NOI la sua opinione è importante!Grazie dei complimenti ci rendono molto orgogliosi! Siamo contenti che il soggiorno al FACEtoFACE House sia stato di suo gradimento e sia sia sentito a casa... è la nostra filosofia e speriamo di averla rispettata in pieno.
Speriamo allora di rivederci presto per una nuova Emozione!!
un saluto da tutto lo staff del FACEtoFACE House.
Alessandra De Rose

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Flaminio
Hotel Condotti
Hotel Condotti
N. 112 di 1.271 a Roma
1.234 recensioni

Conosci FACEtoFACE House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel FACEtoFACE House

Indirizzo: Via Flaminia 287, 00196 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Flaminio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.294 di 3.739 B&B in Roma
Fascia prezzo: 66 € - 183 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — FACEtoFACE House 1*
Un insolito concetto di ospitalità, un’idea singolare dove poter trascorrere i momenti di relax avvolti in un’intima atmosfera di armonia e tranquillità. Spazi aperti consentiranno di farvi apprezzare il soggiorno come se foste a casa: salotto con TV, libri e giochi, un food and drink corner sempre a vostra disposizione, e cinque tipologie di Emozioni: Experience, Sensorial, Dynamic, Energy, Philosophy… differenziate dall’arredamento moderno, i materiali d’impatto e gli accessori all’avanguardia. Tratti giovani per le lampade multi cromatiche Foscarini, che adattandosi perfettamente al vostro umore, fanno vibrare i colori e danno corpo e forma alle vostre emozioni. Confortevoli sedute per le sedie Kartell in stile Luigi XV e il design unico e ricercato delle TV a schermo piatto. Studiati per stupire e affascinare ogni momento. Prendetevi il giusto tempo per rilassarvi e prendervi cura di voi stessi… lasciando che il mondo esterno continui a correre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso FACEtoFACE House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Facetoface House Hotel Roma
FACEtoFACE House Roma