Core de Roma
67 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 60 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
93 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
113 USD
83 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
78 USD
  • Internet gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
54 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

73 USD
47 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
560 USD
Expedia.com
  • Piscina
Recensito 19 ottobre 2011

Appena tornata dal B&B Core de Roma, vacanza con amiche.
A parte un piccolo problema di overbooking che il titolare ci ha risolto immediatamente mandando 3 amiche in un 4 stelle, il mio giudizio e' piu' che positivo.
Centrale, proprio in centro a Trastevere, 2 minuti da Campo de' Fiori, bisogna solo attraversare il Ponte!
Camera pulita e il bagno anche se non e' in camera, non crea problemi visto che e' comunque riservato alla camera in oggetto.
Per il resto di ROma si usano mezzi pubblici ma si puo' tranquillamente anche passeggiare vista la vicinanza del b&b con tutto! Consigliato e sinceramente ci tornerei!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 agosto 2011

Siamo stati al "Core De Roma" per una breve parentesi romana a Novembre 2010. Lo abbiamo scovato su internet. Il sito è promettente... Il B&b è posizionato a meno di 5 minuti a piedi da Campo de Fiori e cmq vicinissimo a tutte le attrazioni turistiche romane (in tre giorni mai preso un mezzo pubblico!!) Il ragazzo che ci ha accolti è stato molto gentile (treno in ritardo quindi ha dovuto adeguarsi ad orari differenti di quelli comunicatigli). La struttura è ubicata in un palazzone antico nel cuore di trastevere (proprio al di sopra di Freni e Frizioni (Granioso aperitivo e happy hour!!) quindi nessun problema neanche per la vita notturna!! La stanza abbastanza grande anche se, pultroppo devo ammetterlo, non pulitissima... La biancheria non ci è stata mai cambiata in tre giorni e chi riassettava la stanza non lo faceva con gran cura... La colazione si fa in camera... sperando che la cameriera si ricordi di rifornire caffe e latte (il secondo giorno per esempio lo ha dimenticato.... ed io senza caffeina non apro neanche un occhio!!) Altra pecca, la doccia!! Forse sono un tantino fissata ma la doccia fissa proprio non mi piace!! Almeno col braccetto semovibile!! E poi, per uscire dalla doccia c era un gradino malefico sul quale ho rischiato tre volte di rompermi l'osso del collo!!! Per il resto niente da ridire.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2010

La posizione si commenta da sola. Trovare a Roma una struttura localizzata meglio è difficile. E' ubicato a due passi dal centro e non è una metafora, visto che attraversando il Tevere si entra già nel cuore della città eterna. Restando invece a Trastevere, si rimane nel vivo della romanità più affascinante e divertente. Piazza Triluissa è praticamente...dietro l'angolo. Per il resto, l'ambiente interno è curato, accogliente e caldo, importante soprattutto quando vi si alloggia a dicembre...e anche il fatto che alcuni bagni privati siano sul corridoio non rappresenta un problema. All'arrivo poi si entra in possesso delle chiavi sia del portone che dell'ingresso al b&b, cosa che permette la massima autonomia, così come la colazione da fare in camera. Ultimo particolare...la cortesia del proprietario sempre reperibile per qualsiasi richiesta e soprattutto prodigo di buoni consigli...anche gastronomici. Morale della favola, quando dovrò alloggiare a Roma sarà la mia prima scelta anche perchè i prezzi sono concorrenziali, e se si ha pure la fortuna di cogliere qualche offerta last minute la soluzione diventa imbattibile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2010

Il b&b ha una posizione veramente stategica e pratica per visitare Roma. Trastevere e' un quartiere bellissimo e piazza navona e' a due passi. La camera era spaziosa ed accogliente in bel palazzo du ine ottocento. Purtroppo il bagno non era in camera ma in fondo non e' stato cosi' scomodo. Considerando i prezzi degli alberghi in zona direi che posso ritenermi piu' che soddisfatto per la scelta.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010
Recensito 1 ottobre 2010

Aspetti positivi : posizione centralissima, nel cuore di trastevere, pieno di vita, locali, ristoranti, si respira la vera Roma, quella della quotidianità,e non quella turistica.Inoltre basta attraversare il ponte per essere subito a pochi passi al Campo de Fiori e piazza navona, insomma posizione perfetta!!!

Aspetti negativi: bagno privato non presente però all'interno della camera, per raggiungerlo è necessario percorrere un corridoio, dove si incontrano le altre persona che alloggiano nel b&b.Immaginatevi la scomodità. Purtroppo questo dettaglio non è stato precisato dal proprietario del b&b che si era solo limitato a dirci che la camera era dotata di bagno privato, se lo avessimo saputo credo proprio che non avremmo alloggiato al Core de Roma.
Per quanto riguarda la colazione è quasi assente. Un succo di frutta in due, qualche brioches confezionata sul comodino, e una macchinetta del caffè che non funzionava nemmeno!!!!! e se siete fortunati vi riforniscono il succo e le cialde del caffè, una voltasi sono dimenticati e siamo rimasti senza niente!!!!
La nostra camera era abbastanza piccolina, nulla a che vedere con le foto pubblicate nel sito!!!!!
In conclusione, vi sconsiglio caldamente questo b&b, spendete 100 euro in più e trovate sicuramente qualcosa di meglio, con miglior rapporto qualità/prezzo, e con un personale presente e disponibile per ogni evenienza.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia