“Il luogo più bellissima a Roma”

Ristorante Di Rienzo al Pantheon
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante Di Rienzo al Pantheon non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.223 in classifica su 13.897 Ristoranti a Roma
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: Nasce nel 1952 sulla piazza della Rotonda, affacciata sul monumentale Pantheon, la latteria DI RIENZO. Fondata dal capofamiglia Michele e la sua sposa Adua, allora appena venticinquenne. L’attività rispecchia appieno i valori fondamentali dell’epoca, ovvero l’onestà verso il cliente, la qualità dei prodotti offerti, l’impegno nel duro lavoro e ultima ma di vitale importanza, la presenza costante della famiglia. Infatti, con l’avvento delle figlie Cinzia e Tiziana e più tardi dei piccoli Gabriele e Marianna che il locale subisce la radicale evoluzione, trasformandosi prima in bar e poi nella sua ultima e attuale veste di elegante ristorante con confortevole sala interna e il mozzafiato dehors della terrazza che abbraccia l’incantevole piazza.
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non c’è un luogo pubblico come questo a Roma, con atmosfera grandissima, buon cibo, ottimo servizio e questo veduta straordinaria.

Recensito 14 marzo 2018

Che dire? Ottimi carciofi alla romana, ottimi bucatini alla carbonara, ottimo vino irpino, ottimo e cortesissimo servizio. Tavoli piuttosto piccoli e caffè da scartare. Complessivamente molto buono.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location spettacolare. Personale gentile e premuroso. Qualità del cibo sopra la media. Unico neo: abbiamo ordinato carciofi alla romana , non c’erano , vabbè poco male, il problema è che non ci siamo accorti e ce li hanno fatti pagare comunque.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 2, location bellissima sulla piazza del Pantheon. Qualità buona ma niente di che, carbonara eccessivamente al dente, amatriciana buona (primi piatti ciascuno 10 euro). Saltimbocca alla romana buoni, 15 euro (forse però il marsala non fa parte della ricetta originale) e ben cotti. Ci è sembrato decisamente eccessivo far pagare una bottiglia di acqua da 0,75 cl ben 6 euro! Inoltre, non ci aspettavamo che ci fosse un servizio del 15% (non specificato chiaramente) e quindi su un conto da 41 euro una maggiorazione di 6,15 euro.

Recensito 1 marzo 2018

Ubicato proprio sulla piazza del Pantheon offre una veduta spettacolare sul monumento e sulla intera piazza. I tavoli esterni, soprattutto durante il periodo estivo ma, accettando i disagi del freddo peraltro mitigato dai "funghi" a gas per il riscaldamento, anche durante quello invernale, consentono di vivere e godere in tutta comodità il traffico pedonale assai intenso che scorre attorno. I locali interni,con arredamento di stile piuttosto "pesante" ma certamente "particolare", offrono tutti i confort necessari. Sono stato in questo locale per un aperitivo in compagnia di un gruppetto (circa 12 persone) di amici; tavolo ben preparato, servizio attento e rapido, "stuzzichini" gradevoli, personale cortese ed attento. Prezzi abbastanza elevati ma giustificati dalla posizione unica in un luogo di grande attrazione.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Di Rienzo al Pantheon hanno visto anche

Conosci Ristorante Di Rienzo al Pantheon? Condividi la tua esperienza!