Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Nella quiete e in mezzo al silenzio dei Parioli si erge questo piccolo gioiello che merita tutte le 4 stelle. Coccolati e viziati dall'inizio alla fine. Camera elegante e con Sky TV inclusa. Colazione immersi nel verde e vista molto bella

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 dicembre 2019

Ho avuto il piacere di pernottare al Duse svariate volte. Tutte le camere, in particolare le suite, sono dotate di ogni tipo di comfort e di una meticolosa pulizia. In questo hotel ci si sente a casa, anche grazie alla enorme disponibilità, gentilezza e professionalità del personale che fa di tutto per accogliere le richieste e soddisfare le esigenze degli ospiti. I miei complimenti ad Eleonora e Francesca con cui ho avuto più volte occasione di interagire.
Colazione top servita in un ambiente curato ed accogliente.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono oramai molti anni che, quando sono a Roma per motivi di lavoro, alloggio in questo grazioso hotel a conduzione familiare.
Tranquillo, curato nei particolari, personale sempre gentile.
La colazione al mattino nella veranda coperta diventa un momento piacevolissimo che, a mio giudizio, non ha prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Maria Rosaria M, Proprietario alle Hotel Villa Duse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2019

Gentilissimo Sig. Roberto,

accoglierLa come nostro prezioso ospite abituale è sempre un vero piacere per tutti noi. Le Sue ripetute presenze nella nostra Villa ci confermano che siamo all'altezza delle Sue aspettative e ci rendono davvero orgogliosi. Vogliamo ringraziarLa di cuore per questa splendida recensione, Lei ormai è di casa e ne siamo onorati!

Al piacere di riverderLa presto!

Cari saluti,

Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Qui è un angolo dei Parioli che diventa set silenzioso di un soggiorno subito piacevole.
.La strada su cui affaccia ..ed i giardini che lo circondano..sono verdi e colorati filtri al silenzio ed alla grazia della prima accoglienza.
Ti pesa un attimo la carenza di parcheggi ..sia nella stradine prospicienti sia negli spazi interni alla struttura.
Un ottimo e comodo garage vicino risolve la difficolta (con costo extra camera).
Poi..cameraluminosa e linda,arredamento funzionale,bagno elegante con ottimo box doccia molto efficace.La mattina colazione ben concegnata, fornita e libera..fruibile in un gazebo che nulla toglie alla percezione del verde che ti circonda.Piacevole soggiorno che può invitarti a ritornarci anche perché il prezzo ,in questo aprile di primavera inoltrata,è più che equo ...interessante.Roma non è solo grandi alberghi ed ostentazione:qui in questo angolo di efficacia ed efficienza della ospitalita' ..tutto ha dimensioni minimali ma valorizzati da un silenzio e da colori che ti prendono e lasciano.. ricordi piacevoli e voglia di ritornare.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Sig. Aldo,

innanzitutto, La ringraziamo molto per il tempo speso per scrivere questa bellissima e dettagliata recensione in merito al Suo ultimo soggiorno. Siamo molto felici di sapere che ha gradito la Sua permanenza nella nostra Villa e che ha saputo coglierne ogni particolari, regalandoci questo magnifico e decoroso commento!

Nell'attesa di accoglierLa nuovamente all'Hotel Villa Duse, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.

Recensito il 24 febbraio 2019

l'hotel si trova nel quartiere parioli ex quartiere elegante di roma. purtroppo non è più così a causa di una cattiva gestione della città ma l'albergo resta in una situazione molto piacevole. un posto tranquillo fuori dal centro storico ma comunque facilmente raggiungibile. una villa della fine dell'800 rivisitata che mantiene il suo charme. molto pulito e silenzioso sia dal mondo esterno che al suo interno, quando siamo arrivati nel pomeriggio pensavamo fosse vuoto, solo la mattina per la colazione nella bella veranda ci siamo accorti che era pieno! la camera che avevamo scelto è un piccola e accoglientissima altana, con una bellissima vista. ben riscaldata con parquet a terra ha tutti i confort che si desidera. molto romantica. il personale gentilissimo la prima colazione ottima e abbondante. torneremo

Consiglio sulle camere: la torretta silenziosa e ottima la vista
Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Eleanor07, Proprietario alle Hotel Villa Duse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2019

Gentilissima Sig.ra Sara,

E' davvero un grande piacere leggere questa bellissima recensione e sapere che il Suo recente soggiorno presso la nostra Villa sia stato di Suo gradimento. La nostra torretta in effetti è una delle nostre più prestigiose camere ed è stata un ottima scelta da parte Sua. Siamo molto felici che Le sia piaciuto!
Le mandiamo i nostri più sentiti ringraziamenti per questo magnifico riscontro e ci auguriamo di avere presto il piacere di accoglierla nuovamente nella nostra Villa.

Cordiali saluti,