“Il posto giusto”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Eleonora d'arborea

Eleonora d'arborea
Al n.246 in classifica su 12.160 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 44 US$ - 98 US$
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Il posto giusto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

Anniversario di matrimonio. Scelta azzeccata.
Locale elegante ma accogliente. Servizio professionale e amichevole. Pesce crudo ottimo! Vino vermentino di Gallura ok. Primi cucinati molto bene (paccheri con ricciola e tagliolini ai ricci di mare). Dessert tipico sardo molto buono. Porzioni abbondanti. Il prezzo corrisponde alla qualità. Ci ritornerò.

1.194
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 357 voti utili
“Qui trovi i sardi che sanno cucinare pesce !!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

Me ne avevano parlato bene e devo dire che stavolta avevano ragione.
Il ristorante è carino, e ben disposto con tavoli ben distanziati, il soffitto abbastanza alto e non senti il solito rimbombo assordante di voci (forse solo in questo periodo xchè i tavoli sono stati spostati all'esterno ?? )
L'accoglienza è delle migliori con sorrisi e cortesia, il servizio è veloce e gentile.
La scelta degli antipasti tra crudi e cotti è molto vasta e ottimamente cucinata. ( sautè di cozze prezioso, crudi da olaaa)
I primi veramente ottimi.
Al secondo non siamo arrivati.
X finire sorbetti di mela verde o mandarino e grappa Berta.
60 euro a testa, direi che siamo nella media ed era quello che mi aspettavo.
Lo consiglio x cene di coppia, con amici, di lavoro, eventi ecc.

• Visitato a Luglio 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Fantastico!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante davvero eccezionale!!!! Ci sono stato in due occasioni ed il risultato e' stato sempre lo stesso: servizio impeccabile, unisce gentilezza e simpatia di tutto lo staff! Pesce di ottima qualità, sono caldamente consigliati gli antipasti della casa, in cui si possono gustare una lunga serie di varietà di portate, dai crudi al sote' di cozze, passando per un ottimo salmone e tartine di pesce spada! Da non perdere poi gli spaghetti ai ricci di mare, davvero unici! L'unico neo la carta di vini: ampia scelta ma costi sopra la media!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Buonissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Atmosfera molto elegante, personale cortese, cibo buonissimo.
Molte varietà di antipasti.
Buon rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“fish&jazz”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Calda domenica di luglio a pranzo. Locale con aria condizionata che dà immediato sollievo all'entrata. Aspetto mia moglie per qualche minuto e nell'attesa mi servono comunque prosecco e pane carasau con pomodorini conditi. Apprezzo l'ottimo jazz a sottofondo che diffonde, a volume perfetto, una nota sofisticata alla piacevole sala. Ordiniamo gli antipasti della casa per due, comprensivi di alcune crudità (ostriche, gamberi e scampi) e che complessivamente constano di almeno 12 portate, tutte molto buone, non c'è che dire, con alcune punte di eccellenza (il tonno marinato ed il tortino di pesce spada carasau e pecorino!). Gli antipasti già da soli costituiscono pranzo, ed infatti mia moglie dà forfait, per riprendersi al dessert. Non ancora del tutto pago mi avvento su delle linguine al sugo d'astice, buone, classiche, accompagnate da almeno un quarto del generoso crostaceo. Deliziosi i dessert, sorbetto al limone e un semifreddo alla mandorla di grande soddisfazione.
Prezzo del tutto commisurato alla qualità complessiva, professionali ed attenti i camerieri, piacevoli onori di casa del gestore. Bravi!

• Visitato a Luglio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Eleonora d'arborea hanno visto anche

Conosci Eleonora d'arborea? Condividi la tua esperienza!