Tripadvisor

20:00
OPPURE
Ordina online
Al n.5.517 in classifica su 15.289 Ristoranti a Roma
Descrizione: la bonora, un laboratorio di cibi e alcolici dove provare e gustare i sapori del nostro territorio, dai nostri esperimenti di gusto al pastificio del lab, dai zucchero e non solo alle Lab Salad, il tutto saggiamente accompagnato con una drink list ispirita da harry-s abc 1919. un luogo libero dove il tempo si ferma e inizia il divertimento.
Recensito 3 settimane fa

Personale gentile, preparato e amichevole.
Il cibo è davvero buono e i cocktail ben fatti ed equilibrati!
Continuate così, è sempre un piacere venire qui!

Recensito 3 settimane fa

Locale sicuramente non ordinario, interessante l'arredamento ed il menù. Bell'ambiente. Abbiamo mangiato dei buoni fritti, soprattutto le chips cacio e pepe. Ottimi anche i primi, squisite e delicatissime le fettucine con ragù, fonduta di parmigiano e carciofi croccanti. Servizio gentile e veloce, NON E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE IL PERSONALE SIA SCORTESE! Prezzi giusti. Da ritornarci.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

sono stata in questo locale, relativamente nuovo visto che ha aperto da poco più di un anno , con un gruppo di amici per un aperitivo che si e rivelato poi un preludio per un ottima cena .
aperitivo: finalmente! un piacere per gli occhi e per il palato e non quei, purtroppo, soliti e tristi buffet pieni di nulla .
hamburger 10 e lode per il pane per la carne e per il gusto abbinati a dei cocktail fantastici preparati con ingredienti top .
la cucina centra tutte le sue proposte .
complimenti per l'arredo che contraddistingue un luogo fatto per stare bene sia in compagnia di amici oltre che in coppia .
un plauso va ai ragazzi in sala che con il loro modo di fare garantiscono la riuscita della serata .
insomma che dire: finalmente un posto diverso dai soliti qui in zona .
tornerò ragazzi alla prossima continuate così

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati per un aperitivo, ottimi drink e stuzzichini invitanti. Poi con i miei amici siamo rimasti fino a chiusura. abbiamo cenato con hamburger deliziosi, una carbonaracon i fiocchi ed un ottima tagliata. Non sono mancati i dolci a cui abbiamo abbinato dei drink favolosi. Poi tra musica, uno shot, una sigaretta nel giardinetto e due chiacchiere.... Abbiamo chiuso con il personale(ragazzi davvero adorabili)

Recensito 4 settimane fa

Purtroppo anche io confermo i commenti negativi delle persone precedenti e credo che a questo punto il "proprietario" debba farsi un esame di coscienza ed ammettere il suo atteggiamento sbagliato avendo l'umiltà di chiedere scusa anche attraverso queste pagine (cosa che invece nelle precedenti risposte continua a non ravvisare gli errori verbali!)
All'atto del pagamento anche noi con prenotazione e relativo sconto the fork ci siamo sentiti apostrofare in maniera ironica e provocatoria. Non abbiamo replicato ed abbiamo fatto cadere lì la cosa per non mettersi allo stesso livello, ma la risposta che posso dare ora è quella di non spendere più i miei soldi da loro e tramite questo mezzo fare pubblicità negativa! Se non vuole commensali con lo sconto può tranquillamente chiudere le prenotazioni con la piattaforma web....ma da quello che ho osservato (essendo stato addirittura un sabato sera ora di cena) eravamo quasi tutti con lo sconto: caro proprietario ma di sabato sera senza lo sconto offerto avresti mai riempito il locale?!?!
Altra cosa che hanno ravvisato gli altri utenti è l'aria fredda all'intero del locale....anche noi!!!! ....loro invece al bancone della cassa hanno la stufetta accesa!!!
Infine questo pseudo proprietario fumava tranquillamente la sigaretta elettronica svapando all'interno del locale.
Ma veniamo alle note positive che mi hanno fatto dare almeno 2 pallini:
locale arredato in modo stiloso, cibo nella media ma dolci mediocri e cameriere gentilissimo (quello con occhiali e orecchino). Coperto purtroppo ancora a pagamento ma non saprei a cosa si riferirebbe visto che tra tovaglie e tovaglioli è tutto usa e getta!
Adios.....

Data della visita: gennaio 2020
R9546MYmarcop, Direttore alle La Bonora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buonasera, le rispondo per ringraziarla del suo feedback sulla mia persona, ed essendo la sua una recensione a me è non al locale, siamo sicuri iche abbia mangiato bene e bevuto meglio. In aggiunta la ringrazio per l apprezzamento allo stile del locale arredato da noi. Detto ciò la riflessione sullo sconto è doverosa, purtroppo il sistema si sta riempiendo di sconti o altro che difatti rendono difficile concorrere con le grandi catene e mantenere sostenibile la gestione, la mia è una riflessione di sistema, che se nn l ha capita, l'avevo sopravvalutata. Le auguro una buona serata.

Gli utenti che hanno visto La Bonora hanno visto anche

Grottaferrata, Provincia di Roma

Conosci La Bonora? Condividi la tua esperienza!