“ottima accoglienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.392 di 3.605 B&B in Roma
Piacenza, Italia
“ottima accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo appena tornati da 4 splendidi giorni trascorsi a Roma. Abbiamo soggiornato presso il b&b San Peter Rome e il nostro giudizio è sicuramente molto buono, prima di tutto per le persone che lo gestiscono e che vi lavorano, sempre gentili e disponibili e poi anche perchè la camera era molto carina, comoda, pulita e non mancava niente. Infatti tutti i giorni in stanza c'era un cestino rifornito di snak e il frigor con acqua e succhi di frutta (compresi nel prezzo); inoltre tutte le mattine, in un sacchetto attaccato fuori dalla porta, ci facevano trovare i croissants caldi. A disposizione 24 ore su 24 un piccolo angolo cottura per tutti gli ospiti, dove potersi preparare, caffè, bevande calde, frutta...
La posizione è eccellente per visitare la città del Vaticano e comunque comoda anche per vedere il resto di Roma.
Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente ottimo!
L'unica ragione per cui non abbiamo assegnato il giudizio "eccellente" alla struttura è perchè il b&b si trova al piano seminterrato. Le finestre comunque ci sono e prendono luce e aria direttamente dalla strada. Considerati tuttI i servizi offerti e la gentilezza di chi vi lavora, la posizione dei locali passa veramente in secondo piano perchè comunque in questo b&b si sta veramente BENISSIMO! VE LO CONSIGLIAMO! Noi sicuramente ci torneremmo!!!
Grazie.
Laura e Giuseppe.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Lecce, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Grande accoglienza e disponibilita' e ottimo rapporto qualita'/prezzo. Colazione variegata e possibilita' di accedere per tutto il giorno ad un angolo cottura provvisto di bevande calde di ogni genere. Posizione centralissima a due passi dal vaticano. Camera (Simone) non grandissima ma pulitissima, terzo letto molto grande, frigobar a disposizione con acqua, succhi e yogurt compresi nel prezzo come compreso nel prezzo e' il servizio Wi-Fi. L'unico appunto e che l'insonorizzazione lascia leggermente e desiderare. Comunque nel complesso giudizio estremamente positivo e sicuramente io ci ritornero'!
Lo consiglio a tutti!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

ottimo b&b sia per il rapporto qualità prezzo (60 euro a camera a notte compreso di colazione -variegata, il cornetto caldo appeso alla maniglia della porta di ogni camera al mattino merita una stella in +!!!!). ottima posizione, a 5 minuti a piedi da p.zza san pietro, ottimo per il parcheggio (4 euro su strisce blu, intera giornata del sabato - domenica non si paga)
pulizia e ordine. possibilità di usufuire di un piccolo angolo cucina, per bevande calde ecc....nel frigo bar, compreso, c'erano acqua, succhi, yogurt (che di solito si pagano a parte). insomma, davvero bello.
per gli amanti delle camere grandi: è un pò piccolino, ma quando si va in giro, non serve la camera grande...no?
bello!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Il San Petere Rome B&B è in posizione perfetta per chi desidera visitare il Vaticano e il Borgo, ma è davvero funzionale per tutti i turisti. L'accoglienza è stata simpatica e attenta, dimostrando la massima disponibilità della proprietaria. La camera assegnataci (Ninfee) non era grande, ma comunque comoda e funzionale e, soprattutto, pulitissima. Il bagno ineccepibile. La colazione si consuma in camera, ed è resa più gradevole dalle paste fresche che Irina fa trovare al mattino, senza svegliare nessuno, ma appendendoli alla porta. Chi, come me, ha problemi di mal di schiena, troverà eccellenti materassi e cuscini, che garantiscono un ottimo sonno. Unico neo da segnalare: i muri sono sottili, e quindi si sentono facilmente suoni e voci delle stanze attigue.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Ho scelto su internet, la settima scorsa, un B&B per passare tre giorni a Roma.
Dopo la terza telefonata fatta, mi ha risposto Roberto, il qiale mi ha data disponibilità e prezzo conveniente. Sono arrivato un po' titubante, ma, appena messo piede al B&B mi sono reso conto di aver indovinato il posto.
Il B&B è carinissimo, pulito e confortevole, non gli manca niente, la camera è confortevole con bagno privato, Frigo in camera pieno di prodotti, Tv e climatizzatore, da qui sono veramente a due passi a piedi dai punti principali di Roma, a parte il Vaticano che praticamente lo guardo a vista.
E' un B&B che consiglio a tutti i miei amici. Quando telefonate a Roberto o alla simpatica Irina dite: "mi manda Ettore" hahahaha Scherzo!!! La verità è che vale la pena fermarsi a dormire qui. Ciao a tutti Ettore .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Vittoria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Il luogo ideale dove soggiornare senza stress pur essendo al centro di Roma.
Struttura molto accogliente e soprattutto curata e pulitissima. Irina vi accoglierà con
gentilezza, come e' successo a noi, anche alle 23,00! Ogni mattina alle 08,00 Irina porterà degli ottimi cornetti che potrete trovare fuori dalla porta, cos' da poter fare colazione in camera senza nessun problema. Per concludere: consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Con due carissime amiche siamo state in questo B&b per 5 notti nel mese di ottobre.
Trattamento veramente ottimo. Posto centralissimo, camere comode e buona colazione.
Lo consiglio veramente a tutti coloro che volessero fare una vacanza a Roma perchè la struttura si trova vicinissima a San Pietro e ai mezzi pubblici (linea 65 fuori casa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
B&B San Peter Area
Home Under the Dome
N. 1.286 di 3.605 a Roma
4.5 su 5 stelle 13 recensioni
Alle Fornaci a San Pietro - Bed & Breakfast

Conosci San Peter Rome B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Peter Rome B&B

Struttura: San Peter Rome B&B
Indirizzo: Piazza di Santa Maria Alle Fornaci 2, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.392 di 3.605 B&B in Roma
San Peter Rome B&B offre una soluzione completa, un soggiorno semplice e vantaggioso, abbinato al comfort ed all’eleganza! Il B&B è situato in una delle cornici più suggestive di Roma, tra la Basilica di San Pietro, il Vaticano e Castel Sant’Angelo, in una piazza tranquilla e silenziosa, lontana dal caos e dal traffico metropolitano, all’interno di un elegante edificio dei primi anni del secolo scorso ed è stato ristrutturato ed arredato con gusto e raffinatezza, tutte le camere sono dotate dei maggiori comfort. La Struttura si trova nelle vicinanze delle principali vie dello shopping romano, è ideale anche per il turista che ama spostarsi a piedi. Il centro storico ( Via Condotti, Piazza Venezia, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Navona, Colosseo) si può infatti raggiungere facilmente con il bus ( la fermata si trova a due passi), o a piedi per coloro che desiderano passeggiare.Le CamereSan Peter Rome dispone di camere ristrutturate di recente,con un arredamento informale,ma elegante, il parquet sul pavimento contribuisce a rendere l’ambiente caldo e accogliente, dove l’eleganza, l’igiene e la pulizia fanno di questo B&B un’ ottima risposta alle richieste più esigenti. San Peter Rome è ben collegato a tutta la città anche attraverso i diversi mezzi del servizio di trasporto pubblico (autobus, ferrovia metropolitana, metro A e B) ed è raggiungibile dagli aeroporti di Fiumicino, Ciampino e dalla stazione Termini, è situato al di fuori della zona a traffico limitato (Z.T.L.) e quindi facilmente raggiungibile con i propri mezzi di trasporto. Servizi Gratuiti inclusi:- Bagno e Doccia con asciugacapelli e set di cortesia- Aria Condizionata e Riscaldamento regolabili su comando- Connessione Internet Wi-fi e via Cavo - TV LCD satellitare- Cassaforte elettronica con codice privato- Telefono diretto con telefonate gratuite in Italia- Colazione self-service a disposizione tutto il giorno- Mini-Frigo con un assortimento prodotti sempre a vostra disposizione - Deposito bagagli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Peter Rome B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Peter Rome Hotel Roma
San Peter Rome Bed And Breakfast