“Ottima posizione, per chi vuole visitare Roma in tutta comodità”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Barberini Suites

Barberini Suites
Classificato al n.531 di 1.291 hotel a Roma
“Ottima posizione, per chi vuole visitare Roma in tutta comodità”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 settembre 2010

Non si tratta di un hotel e nemmeno di un bed & breakfast di tipo tradizionale. Si accede alla struttura da un portone su via Del Tritone, che ha una grande targa di segnalazione in ottone. L'accesso al piano non è molto agevole, trattandosi di palazzo d'epoca: l'ascensore è piccolissimo e un pò scomodo. Una volta arrivati al piano ed all'interno specifico, c'è una piccola reception, presidiata da personale molto gentile, che spiega il funzionamento della struttura e svolge le operazioni di registrazione etc. Purtroppo c'è un forte odore di fumo, che rovina un pò l'impressione generale. Le stanze sono abbastanza belle...le qualificherei abbastanza in linea con quelle di un hotel 4 stelle di questa città, ma ci sarebbe qualche piccolo lavoro di manutenzione da fare. La colazione viene servita in camera al mattino, dal momento che non esistono aree comuni. Direi che potrebbe essere più ricca e variata, ma si tratta di una colazione classica all'italiana, con brioches fresche, caffè, latte, fette biscottate e marmellate, succhi etc. Insomma, non è un granchè, ma ci si può ben accontentare. Per il resto, si è praticamente liberi di andare e venire, quasi come a casa propria. La location è assai comoda, perchè vicinissima alla metropolitana e si possono raggiungere a piedi i principali luoghi di interesse della capitale. Si dorme bene, perchè le finestre affacciano su cortile interno (per lo meno quelle che ho potuto vedere) e sono lontane dal traffico di Via del Tritone. In poche parole, ci sarebbero spazi per migliorare (per prima cosa, chiedere al personale di non fumare!), ma mi sentirei di consigliare questa struttura ai miei amici e ci ritornerei, se capitasse l'occasione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Domus Julia
Domus Julia
N. 663 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 71 recensioni
Campo Marzio
Suite Condotti 29 A.C. Hotels S.r.l.
Colonna
N. 434 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 205 recensioni
Colonna
Hotel Stendhal Dependance Luxury Suite

Conosci Barberini Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barberini Suites

Struttura: Barberini Suites
Indirizzo: Via del Tritone 102, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Colonna
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.531 di 1.291 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Barberini Suites 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barberini Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barberini Suites Roma
Barberini Hotel Roma