“Una bomboniera”

Seaside54
Italia
“Una bomboniera”
Recensito il 27 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Posizione eccellente, personale cortese e disponibile, appartamento pulito e confortevole,nell’arredo si nota l’attenzione nei dettagli. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
28 ott 2018
Gentile ospite,
Grazie mille per la sua recensione, siamo contenti che il nostro duro lavoro sia stato ripagato, queste sono in genere di recensioni che ci danno forza per andare avanti!
Le auguriamo buona giornata,
Andrea e Serena
Vatican Luxury Corner
Marcogiag
“Confort e Relax nel cuore di Roma”
Recensito il 26 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto modo di soggiornare due notti in compagnia della mia ragazza in questo appartamento. La casa e’ stata appena ristrutturata ed e’ curata in ogni dettaglio.
Inoltre la disponibilità del gestore e la vicinanza a San Pietro ed alle più note attrazioni turistiche hanno reso il nostro soggiorno piacevole e rilassante.
La consiglio

Data del soggiorno: ottobre 2018
27 ott 2018
Gentile ospite,
grazie per la sua eccellente recensione, siamo molto lieti che il suo soggiorno presso il Vatican Luxury Corner sia stato positivo, questo è sempre il nostro obbiettivo!
Speriamo di poterla ospitare nuovamente,
buona giornata
Andrea