“Tutto buonissimo”

sab 19/10
20:00
Al n.6.735 in classifica su 14.939 Ristoranti a Roma
Zona: Castel di Guido
Descrizione: Restaurant Pizzeria Al Ventesimo is recently renovated and it bar a wood-burning oven, a playing area for children, a TV, an outdoor terrace with an adjacent bar, and free unattended internal parking. In addition periodically there are evenings with karaoke, dances and wine tastings with typical products.
Recensito 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena, abbiamo preso il menu polenta, davvero eccezionale, tutto buonissimo. Personale molto gentile e cortese, consigliatissimo. Prezzi ok

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Tutto veramente molto buono..Pizza e fritti da favola!! Ambiente spazioso tranquillo e famigliare...

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 19 gennaio 2019

Siamo stati in questo locale appartenente ad un campeggio vicino con un coupon di groupon. Il menù polenta comprendeva un antipasto, polenta e dolce. Tutto rispettato. Il dolce a cura dello chef non mi è piaciuto in quanto era solo un savoiardo con della panna e caffè, descritto come un tiramisu.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 30 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato un locale accogliente, un menù ottimo e personale simpatico. La polenta era molto buona. Torneremo sicuramente con gli amici.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 6 novembre 2018

Anche avendo utilizzato dei coupon,abiiamo mangiato bene ,la polenta tradizionale piu' tutti gli antipasti come proposto sull'offerta,che erano ottimi piu' tutto il resto,be' siamo rimasti soddisfatti.
Il gestore e sua moglie cortesi,quindi bisogna tornarci per assaporare altre pietanze

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Al Ventesimo hanno visto anche

Maccarese, Provincia di Roma

Conosci Al Ventesimo? Condividi la tua esperienza!