“Ti senti a casa tua o anche meglio”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

Maria S
Milano Marittima, Italia
“Ti senti a casa tua o anche meglio”
Recensito il 17 marzo 2020 per un soggiorno a marzo 2020

Ho soggiornato per lavoro 5 notti Anche in un momento così difficile con il Covid 19 il proprietario ci ha accolto con affetto nella sua bellissima casa dotata di ogni confort e curata nei minimi dettagli. Eccellente esperienza grazie
Maria

Data del soggiorno: marzo 2020
Età 35-49
giadag890
“Soggiorno Top”
Recensito il 18 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Un vero appartamento lussuoso....pulito...situato in una posizione strategica....un grande salone due camere da letto curate nei minimi dettagli...il bagno una vera meraviglia travi a vista e cristalli....un soggiorno che non dimenticherò facilmente.....i proprietari super carini organizzazione del Cek in e out super. Insomma consigliato è dir poco....se volete trascorrere qualche giorno a Roma è un posto magico.

Data del soggiorno: febbraio 2020
arist808
Torino, Italia
“Nulla da eccepire meglio di come pensavo”
Recensito il 5 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Vengo sempre da Torino a Roma per lavoro, per caso ho scoperto questa bellissima casa in zona ponte milvio ed ho prenotato 4 notti. Sono stato molto contento di soggiornarci e tornnero' di sicuro la casa e' molto bella comoda e lussuosa.

Data del soggiorno: novembre 2019
Roberto B
“Ottimo!!”
Recensito il 19 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Posizione strategica per corso alla Scuola Nazionale dell'Amministrazione. Appartamento comodo, arredato con gusto e fornito di tutte le comodità (WIFI - aria condizionata, tapparelle elettriche, mega cucina ecc ecc ) Per altri corsi alloggerò senz'altro in questa struttura. Consigliatissimo !!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Età 50-64
Anna M
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Una casa che ha superato le aspettative veramente soddisfatta torneremo certamente in questa struttura confortevole e in una zona di roma alla moda e piena di vita

Data del soggiorno: ottobre 2019
846oscarc
Sicilia, Italia
“Struttura da 5 stelle”
Recensito il 21 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Appartamento su due livelli arredato con ottimo gusto, tutti i confort disponibili: TV, internet, aria condiziinata. A due passi da Ponte Milvio, e circondato da ogni servizio. Già stato altre volte.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2019
Freedom46
“Ponte Milvio Luxury una struttura bella e alla moda”
Recensito il 4 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Per il nostro soggiorno a Roma, io e la mia partner, abbiamo scelto questa struttura e direi che abbiamo fatto benissimo! La casa era perfetta, dotata di ogni comfort e pulitissima.
La zona super moderna e piena di locali e ristoranti.
E la cena dal Tappezziere Top Burgher di estrema qualità.
Infine un ringraziamento particolare va di sicuro ai ragazzi della reception, di una gentilezza e disponibilità assoluta! Grazie infinite, alla prossima!

Data del soggiorno: luglio 2019