“Soluzione valida ad un costo ottimo”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

Franco M
“Soluzione valida ad un costo ottimo”
Recensito il 30 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo scelto questa soluzione perche' ci serviva spazio al centro di Roma, questa casa e' davvero bella confortevole e si trova a Ponte Milvio quartiere molto frequentato da giovani e pieno di ristoranti.

Età 35-49
Santo C
“Luxury House molto confortevole e bella”
Recensito il 26 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

La Luxury House molto confortevole e bella, la posizione ottima e il proprietario Alessio disponibilissimo e socievole. CI torneremo ancora di sicuro ! A presto e grazie !
Santo Criseo

Età 50-64
Flavio M
“3 Giorni da sogno”
Recensito il 23 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Siamo stati accolti dal proprietario che ci ha illustrato la casa che e' veramente una favola arredata con stile e gusto tutto nuovo ed efficiente pulita e piena di accorgimenti

Data del soggiorno: marzo 2019
Mauro S
Rome, Lazio, Italy
“Siamo stati benissimo”
Recensito il 17 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo soggiornato 3 notti in questa struttura ed e' stata una vera sorpresa positiva la casa e' davvero bella e confortevole e la zona e' molto divertente e alla moda

Età 35-49
Carlo S
“Scelta azzeccata”
Recensito il 17 marzo 2019 per un soggiorno a settembre 2018

Perfetti in tutto onestamente siamo molto soddisfatti della struttura curata veramente in tutti i dettagli

Data del soggiorno: settembre 2018
Astir M
“bella e confortevole”
Recensito il 16 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

La casa è veramente bella, arredata con gusto e completa di tutto. Aggiungo che è anche molto confortevole e pulita. Si trova in un quartiere pulito e molto vivace in un borghetto molto caratteristico. la consiglio.

Data del soggiorno: marzo 2019
Francesca
“Sicuramente ci torniamo”
Recensito il 15 marzo 2019 per un soggiorno a maggio 2018

Il posto è straordinario, la movida è proprio a due passi. È una soluzione fantastica, adatta alle famiglie, con una splendida cucina e un meraviglioso camino. Ben (il proprietario) ci ha anche permesso di lasciare i bagagli in anticipo. Ci torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: maggio 2018