Tripadvisor

ven 28/2
20:00
Al n.1.809 in classifica su 14.227 Ristoranti a Roma
Zona: Tor di Quinto
Descrizione: Piccolo e accogliente ristorante nel quartiere Fleming, dove il Cibo genuino e sostenibilità sono l’ingrediente principale di ogni ricetta.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pochi coperti, in un quartiere residenziale, il Fleming. Piatti creativi cucinati benissimo. Non economico, ma vale il prezzo. Si coglie l’entusiasmo e la bravura del giovane chef. Andrebbe solo arricchita la carta delle bollicine. Lo consiglio

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 1 dicembre 2019

Piccolo ristorante elegante ma sobrio, servizio attento e professionale. Piatti curati, ben presentati, tutto di qualità; menù coerente e giustamente limitato. Molto raffinati anche i dolci.

Recensito 17 novembre 2019

Testato più volte dalla sua apertura. Sono giovani, bravi e meritano fortuna. La zona è un po' infausta (zero parcheggio e mal collegata con i mezzi pubblici) ma tutto il resto funziona molto bene. Cucina contemporanea di ottima mano e senza esagerazioni. Tempi giusti, servizio gentile e professionale, lista dei vini ragionevole, pane eccellente home made. L'ultima volta abbiamo pagato 190 euro in quattro, compresa una soddisfacente bottiglia di Champagne. Lunga vita al Moi.

Recensito 14 novembre 2019 da dispositivo mobile

Degustazione eccezionale!
Meriterebbero di essere notati dalla
Guida Michelin. Attenzione massima ad ogni singola portata, bilanciata nei sapori forti e delicati. Antipasti, primi , carne pesce, dolci, tutto ottimo, condito da originalità e freschezza di stagione. Da non perdere il loro fantastico ed innovativo tiramisù. Unica nota negativa è stato il vino scelto da noi... ci saremmo dovuti fidare dei consigli dello chef. Alla prossima, sicuramente. Rapporto qualità prezzo=10 con lode.
Servizio= 10 per preparazione, simpatia e professionalità. BraviConsigliatissimo.

Recensito 12 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con il mio ragazzo un paio di volte. A distanza di mesi, devo dire che lascia sempre a bocca aperta.
Piatti buonissimi, personale disponibile e gentile. Il tutto corredato da un'atmosfera riservata e accogliente...
Che dire, un posto che vale la pena scoprire!

Data della visita: novembre 2019

Conosci Ristorante Moi? Condividi la tua esperienza!