“eccellente posizione, prezzo troppo variabile, colazione migliorabile”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Stay Inn Rome

Stay Inn Rome
Classificato al n.268 di 3.751 B&B in Roma
Sora, Italia
“eccellente posizione, prezzo troppo variabile, colazione migliorabile”
Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo visto il sito dello Stay Inn e ci è piaciuto subito così abbiamo prenotato per trascorrere due giorni a roma. L'accoglienza è stata cordiale ed è positivo trovare sempre una persona disponibile h24 alla reception. La stanza è come descritta nel sito, pulita e accogliente. La posizione è ottima, la camera si affaccia direttamente su via del Corso. Solo la colazione è migliorabile e l'orario (7.30-9.30) è limitato e troppo mattutino. Altra cosa positiva è la possibilità di lasciare i bagagli alla reception anche dopo il ceck out fino a quando non si decide di ripartire. Il prezzo è troppo variabile e va da meno di cento a più di quattrocento euro. In definitiva comunque consigliamo di andarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
San Pasquale, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

Delude sicuramente le attese! Dal prezzo e dalle foto ci aspettavamo un hotel di alto livello e invece ci siamo ritrovati in questa stanza piccola e decisamente poco pulita. La sala colazione non esiste, hanno collocato pochi tavolini davanti all'ingresso di alcune camere e la qualità di questa è scarsa! Il personale è poco gentile e poco professionale. L'unico aspetto positivo naturalmente è la posizione, Via del Corso salva la faccia!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
massimiliano r, segretario di ricevimento alle Stay Inn Rome, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile signor Consuelo,
vorrei anzitutto ringraziarla per aver dedicato un po del suo tempo a recensire la nostra struttura.
Lo Stay Inn hotel è situato all'interno di uno storico edificio Romano, volutamente pensato per
offrire al cliente la massima semplicità negli spostamenti in città(siamo infatti collegati in maniera ottimale con i mezzi pubblici e Metrò essendo in pieno centro)e garantire quella
tranquillità assieme ad un senso di rilassatezza che solo alberghi con un numero limitato di camere riescono a dare...
La sala colazioni ha uno spazio ridotto è vero, ma anche in questo caso si è cercato di dare ai nostri ospiti un ambiente piu' intimo del solito, quasi di famiglia o similtale.
Come azienda quasi del tutto nuova,stiamo cercando di proporre un hotel di concezione diversa dagli standard, confortevole ,accessibile a tutti e al tempo stesso unico nel suo genere.
E'una strada lunga e abbastanza rischiosa,ma nella quale noi tutti,staff e prorietà ,crediamo.
Il suo parere è stato prezioso per noi ,spero ci conceda una possibilità futura .

Cordialmente,
Stay Inn
Ricevimento
Treviso, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo trovato queste camere via internet fidandoci delle foto e recensioni di persone gia' state ma abbiamo sbagliato, le camere sono in via del Corso bellissima zona per lo shopping e
comoda per visitare le bellezze di Roma a piedi.
Noi dopo varie richieste siamo riusciti ad avere una stanza piu' grande (la tripla) che misura come una camera standard, gli arredi sono minimal e di scarsa qualita' anche se dalle foto non sembra, il bagno e' piccolo e sporco incrostazioni nella doccia con perdita di acqua dal bordo del piatto.
La colazione viene servita in uno stanzino con accessi diretti di alcune camere sembra un appartamento adibito ad hotel, i tavoli per fare colazione sono solo 4, il primo giorno abbiamo atteso il nosro turno per 15 minuti in corridoio, per fortuna la colazione non e' male anche se non viene servita la frutta.
Il personale e' disponibile e gentile ma di scarsa proffessionalita'

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
massimiliano r, Segretario di ricevimento alle Stay Inn Rome, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
Buongiorno signora Silvia
il suo giudizio come quello di tanti altri clienti è fondamentale per l' azienda.
Come ho avuto modo di leggere ha gradito l'ubicazione della nostra struttura che è indubbiamente strategica sia per visitare le bellezze di Roma a piedi che per lo shopping.
E' stata un po meno soddisfatta della camera che le è stata assegnata,in temini di dimensioni
in special modo.
Ci farebbe davvero piacere se lei tornasse a soggiornare da noi,nel qual caso mi creda,le daremo la nostra stanza piu' spaziosa e bella .
Ne abbiamo di diverse tipologie per diverse esigenze;piu' intime e raccolte, per chi lo desidera,piu' ampie con vista Via del Corso per chi non vuole farsi mancare lo spettacolo che offre questa strada meravigliosa nel cuore della città eterna.
Stiamo lavorando per gestire al meglio la colazione del mattino in modo che nessuno dei nostri ospiti si trovi nella situazione di dover aspettare qualche minuto per il suo tavolo.
E' fastidioso dover attendere, lo comprendo.
Vorrei infine ringraziarla a nome mio e di tutti i miei colleghi per la nota positiva circa l'accoglienza in hotel.
Siamo un gruppo seminuovo,che lavora con motivazione e impegno cercando di garantire
il miglior servizio ai i nostri ospiti.
Professionalmente abbiamo ancora molto da imparare e la sua segnalazione è uno stimolo di pregio per noi.
La salutiamo e la aspettiamo allo Stay Inn al piu' presto!!

Cordialmente
Ricevimento
Stay Inn
Forio, Campania, Italy
Recensito il 7 gennaio 2012

Un gran bell' Albergo, giusta idea per il regalo di Compleanno alla Mia Ragazza. Eleganza, Confort massimo, gentilezza del personale di lavoro, Mi hanno accontentato in tutto. Posto centralissimo. Prezzo Eccellente. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo sala da colazione un po' piccolina. Ottimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 22 dicembre 2011

Siamo state in questo Hotel per il ponte di Pasqua 2011, e ci siamo trovate benissimo. La stanza in stile boutique, posizione perfetta (pieno centro), silenzioso, pulito. Colazione buona ed ampia scelta. Unica cosa, la sala colazioni é piccola, pertanto può accadere di trovarla piena e dover attendere che si liberi un posto. Però assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 14 dicembre 2011

ottima posizione nel cuore dello shopping a roma,albergo situato in un grazioso palazzo,la mia camera era all' ultimo piano,devo dire una piacevole sorpresa visto anche il rapporto qualita' prezzo,le camere sono pulite e ben riscaldate,in poche parole consigliatissimo per chi viaggia in coppia e vuole godersi lo spettacolo che offre la citta' eterna.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Nola, Italia
Recensito il 11 dicembre 2011

Siamo stati qui x il week dell'immacolata con un'altra famiglia di amici.il b&b e' un secondo piano di un palazzo d'epoca.Le parti comuni sono davvero risicate ed alcune camere sono proprio nella reception o nella mini sala colazione.ascensore mignon e reception e sala colazione ai limiti della claustrofobia.ciononostante promosso per il prezzo ,la camera(soprattutto il bagno spazioso)e la disponibilita' del personale.colazione buona.preferibili le camere al terzo piano

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Del Corso
Esquilino
Rome to Stay
Rome to Stay
N. 553 di 1.087 a Roma

Conosci Stay Inn Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stay Inn Rome

Struttura: Stay Inn Rome
Indirizzo: Via del Corso 81, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Servizio in camera
Classificato al n.268 di 3.751 B&B in Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Stay Inn Rome 4*
Benvenuti a Roma in un nuova struttura ricettiva, dagli ambienti moderni e funzionali come un relais di design, situato nel centro storico e affacciato sull'esuberante via del Corso, “il corso romano". Qui, dove converge il meglio del lusso, dello shopping e del design, lo Stay Inn di Roma diffonde in via del Corso una nuova intrigante atmosfera da hotel confortevole, ricercato e minimal chic. Anche se in pieno centro storico la struttura è estremamente tranquilla, a due passi dai principali monumenti ed attrazioni turistiche come Piazza di Spagna,Fontana di Trevi, Piazza Venezia e il Pantheon. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, Agoda, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stay Inn Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stay Locanda Roma
Stay Inn Roma Hotel Rome